E' vero.. e poi anche le A6 restyl., A8 e A3 l'hanno fatte così..Fancar_ ha scritto:Secondo me l'idea del single frame c'era già prima che arrivasse Se Silva, infatti se notate l'A4 del 2001 aveva già due cornici cromate che sembravano pronte per essere unite.
http://www.veiculospopulares.com.br/wp-content/uploads/2010/11/audi-a4-2002.jpg
dani2581 ha scritto:Che i giapponesi/koreani/cinesi l'abbiano sempre fatto, e non solo ovviamente ai danni di Audi, non è una novità..
Ultimamente però ho notato che anche alcune europee si stanno "dando parecchio da fare" tipo opel, peugeot e citroen... In particolare quest'ultima mi sembra abbia preso di mira proprio i fanali Audi: Avete visto la forma dei fari delle ultime C4 e DS4?? Quelli anteriori hanno la stessa identica forma di quelli dell'A1.. : :shock: Per non parlare di quelli posteriori della DS4 che hanno la stessa forma a "L" rovesciata delle avant by deSilva...
Laciamo stare poi il single-frame che ha ispirato mezzo mondo, fiat compresa...
...E poi dicono che le Audi hanno stufato e che sono tutte uguali... :lol:
Beh se è x questo il posteriore dell'A1 a me ricorda ancora di + l'A3 prima serie x via del culo bombato..aryan ha scritto:Il posteriore dell'A1 ricorda moltissimo quello della 500. Tutti copiano tutti, e purtroppo ultimamente in Audi copiano un po' troppo se stessi...![]()
QUOTO. Guarda il listino e perdi ogni idea di originalità :twisted: linee sobrie, fino alla noia però :?aryan ha scritto:Il posteriore dell'A1 ricorda moltissimo quello della 500. Tutti copiano tutti, e purtroppo ultimamente in Audi copiano un po' troppo se stessi...![]()
si appunto, una tedesca, magari un'Audi.. Lo vedi che allora ho ragione?? :lol:gallongi ha scritto:dani2581 ha scritto:Che i giapponesi/koreani/cinesi l'abbiano sempre fatto, e non solo ovviamente ai danni di Audi, non è una novità..
Ultimamente però ho notato che anche alcune europee si stanno "dando parecchio da fare" tipo opel, peugeot e citroen... In particolare quest'ultima mi sembra abbia preso di mira proprio i fanali Audi: Avete visto la forma dei fari delle ultime C4 e DS4?? Quelli anteriori hanno la stessa identica forma di quelli dell'A1.. : :shock: Per non parlare di quelli posteriori della DS4 che hanno la stessa forma a "L" rovesciata delle avant by deSilva...
puo' essere anche vero,pero' e' noto che ormai le case automobilistiche curino alla grande la linea..guarda la nuova C5 della citroen...moltissimi affascinati dalla linea ,li x li non
avrebbero detto che era della casa francese ma una tedesca...
La penso esattamente come te (anche se a me non dispiacciono neanche pacchetti s-line ext...Fancar_ ha scritto:Per me il design delle Audi attuali è un design vincente!
Audi ha battuto tutti. Mercedes è ricorsa ad orpelli e fregi, BMW è tornata agli stilemi degli anni 90.
A prescindere dai discorsi tecnici, che comunque in Audi non mancano, oggi le auto dei 4 anelli sono innanzitutto oggetti da esibire come una bella borsetta, un bel cellulare, e via dicendo. Un design che comunica tecnologia e modernità, unito alla qualità. I materiali non sono migliorati rispetto alle Audi dei primi anni duemila, ma l'assemblaggio quello sì, è ulteriormente migliorato. Le tolleranze tra i lamierati, la perfetta giunzione del paraurto con la carrozzeria, quelle son cose che sembrano passare inosservate, ma contribuiscono a rendere il design vincente, semplice, minimalista, ma sofisticato. Personalmente le Audi moderne non mi piacono con pacchetti S-Line, griglie e finti estrattori, ma lisce.
BMW come design è rimasta indietro. Deve darsi una mossa, perché non bastano i motori e le prestazioni per vincere.
Fancar_ ha scritto:Per me il design delle Audi attuali è un design vincente!
Audi ha battuto tutti. Mercedes è ricorsa ad orpelli e fregi, BMW è tornata agli stilemi degli anni 90.
.
dani2581 ha scritto:Che i giapponesi/koreani/cinesi l'abbiano sempre fatto, e non solo ovviamente ai danni di Audi, non è una novità..
maxressora - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa