Chissà se mi legge qualche designer del centro stile AlfaRomeo,ho appena visto le immagini della nuova Serie3 ecco...tenetele bene in mente,fatela ancora più bella e state attenti a Jaguar che a breve uscirà anche la sua piccolina!!! 
Il centro stile è chiuso.. c'è solo quello fiat a torino.SediciValvole ha scritto:Chissà se mi legge qualche designer del centro stile AlfaRomeo,ho appena visto le immagini della nuova Serie3 ecco...tenetele bene in mente,fatela ancora più bella e state attenti a Jaguar che a breve uscirà anche la sua piccolina!!!![]()
Se non la fanno anche bene sarà difficile che torni.... guarda la 159/brera/spider con le vendite rimaste sempr epiù tosto basse.rimix ha scritto:a bella sarà bella , penso anche la più bella,
sono le altre le cose da fare... tp , motori all altezza delle altre e tecnologia alla pari delle altre,
per il design sono sicuro che non sarà sbagliato..
alfa tornerà , ricordiamoci la crisi stilistica e non che avevano prima di questi anni audi e bmw ,. basta un tren positivo e alfa tornerà la regina
mikuni ha scritto:Parli di questa?
http://www.shoppingnotizie.com/wp-content/uploads/2009/08/bmw_serie3_dynamics.jpg
Sinceramente mi fa schifo, brutta e grigia...![]()
bardubardu ha scritto:mikuni ha scritto:Parli di questa?
http://www.shoppingnotizie.com/wp-content/uploads/2009/08/bmw_serie3_dynamics.jpg
De gustibus...
per me se è quella la nuova 3 è facilissimo prevedere l'ennesimo successo BMW.
Questi è difficilissimo che toppano un modello così importante, l'Alfa ha parecchio ancora da pedalare anche se forse è sulla buona strada. Speriamo!
MultiJet150 ha scritto:bardubardu ha scritto:mikuni ha scritto:Parli di questa?
De gustibus...
Questi è difficilissimo che toppano un modello così importante, l'Alfa ha parecchio ancora da pedalare anche se forse è sulla buona strada. Speriamo!
MA sono tutte uguali ?!?!?!?!? :shock:
valvonauta_distratto ha scritto:Se non la fanno anche bene sarà difficile che torni.... guarda la 159/brera/spider con le vendite rimaste sempr epiù tosto basse.rimix ha scritto:a bella sarà bella , penso anche la più bella,
sono le altre le cose da fare... tp , motori all altezza delle altre e tecnologia alla pari delle altre,
alfa tornerà , ricordiamoci la crisi stilistica e non che avevano prima di questi anni audi e bmw ,. basta un tren positivo e alfa tornerà la regina
la Brera dovevano farla con tetto e cofano in alluminio anzichè lo sky windows e la trazione Q4 su tutti i modelli,forse sarebbe stata pesante uguale ma dinamicamente sarebbe stata migliore!danyvr ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Se non la fanno anche bene sarà difficile che torni.... guarda la 159/brera/spider con le vendite rimaste sempr epiù tosto basse.rimix ha scritto:a bella sarà bella , penso anche la più bella,
Tre belle macchine e originali. La Brera in quanto a bellezza meritava più successo ma da un'auto chiaramente sportiva ci si aspettava di più dai motori... Io la compererei comunque ma è chiaro che essendo poco agile è stata penalizzata soprattutto dopo essere stata affondata anche dai giornali.
Per la 159 il discorso è noto ed è + o - simile.
Speriamo che la Giulia sappia avere il giusto mix tra estetica e sostanza ..
la prima cosa che ha fatto marchionne è lasciarle così com'erano, poi ha fatto una leggera riduzione di peso, ma ha eliminato i restyling migliorativi che erano in programma. MARCHIONNE HA LASCIATO ANDARE AL MACERO IL PRODOTTO, forse per paura di investire soldi che non era sicuro tornassero.nuvolari2 ha scritto:Il problema della Brera non erano tanto i motori... quanto il peso. L'han fatta pesante come un bulldozer... E infatti Marchionne la prima cosa che ha fatto è stato di imporre riduzioni di peso per tutti i modelli a listino (ove possibile) e soprattutto per tutti i nuovi modelli.
Non è un caso se Giulietta - ultima nata in casa Alfa - è fra le più leggere del suo segmento.
AlfistaMilano ha scritto:la prima cosa che ha fatto marchionne è lasciarle così com'erano, poi ha fatto una leggera riduzione di peso, ma ha eliminato i restyling migliorativi che erano in programma. MARCHIONNE HA LASCIATO ANDARE AL MACERO IL PRODOTTO, forse per paura di investire soldi che non era sicuro tornassero.nuvolari2 ha scritto:Il problema della Brera non erano tanto i motori... quanto il peso. L'han fatta pesante come un bulldozer... E infatti Marchionne la prima cosa che ha fatto è stato di imporre riduzioni di peso per tutti i modelli a listino (ove possibile) e soprattutto per tutti i nuovi modelli.
Non è un caso se Giulietta - ultima nata in casa Alfa - è fra le più leggere del suo segmento.
e vabbe dai, sta facendo un poco di fuoco preventivobardubardu ha scritto:De gustibus...
gbortolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa