mi stai facendo rimpiangere la Duna
mi stai facendo rimpiangere la Duna
Oh yeah!mi stai facendo rimpiangere la Dunapensa se metti le lampade al led al posto di quelle alogene, ciao ciao Audi!
![]()
per non parlare delle kia, che han le frecce (e gli stop?) sullo spigolo del paraurti posteriore.
oltre a non essere molto visibili, e in quello che credo sia il punto piu' a rischio in un paraurti, se sei in colonna, mica le vedi, tanto sono in basso.
Ecco lo stop della Puma, dove ho cerchiato.
Vedi l'allegato 18908
Bravo, belli grandi e "leggibili" come devono essere le "luminarie" posteriori..... non delle candele votive
vabbè tanto nessuno la mette la freccia
La barretta grigiolina
?
Ma dai
??
![]()
Anche la DS5 ha queste frecce.Anche a me è capitato di faticare a distinguere la freccia quando si accendono anche gli stop.
Mi pare di ricordare che una generazione della Golf avesse la freccia che era un pallino molto piccolo circondato da un cerchio più grande che era lo stop.
E anche su un modello Ford recente ho visto che le luci posteriori sono poco visibili.
Sono anche sempre più piccoli e di forme sempre più strane.
Sui modelli del gruppo Vw la freccia che si accende da sinistra a destra (e da destra a sinistra sull'altro lato) mi sembra una bella idea.
![]()
Semplice ma funziona e ha anche un'aria vagamente futuristica.
pensa che io, le frecce progressive, non le sopporto![]()
Lucine simili sugli alberi di Natale c'erano anche da prima.Non piacciono neanche a me.... il bello che c'erano su una Pontiac (mi pare) degli anni '70....
Sulla X4 non li hai gli abbaglianti laser?Ammappelo....
Fari laser
Gae1955 - 1 minuto fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa