FurettoS
0
Per chi si aspetta rivoluzioni alla Mercedes penso resterà deluso, quindi che Marc Lichte (responsabile del design del nuovo corso Audi) sconvolga anni di filosofia di prodotto non c'è da aspettarselo, che gli dia invece una sferzatina per rispettare il concetto di "Avanguardia" della casa degli anelli, giudicato un pò troppo conservativo, quello invece si.
In verità, come mamma Audi ci insegna, l'antipasto ce lo ha gia servito con la TT e con abbondante anticipo con la Audi quattro concept, si era già detto che i tratti di quest'ultima avrebbero ritrovato casa nella nuova TT ed in parte così è stato.
A vedere in un flash i particolari del nuovo design sicuramente si carpisce un tocco più aggressivo con linee più squadrate e tese che si sposano con quelle più morbide, un bel mix di classicismo e sportività che non sempre si rotova in altri marchi.
Il punto, quello che io ritengo focale, non è solo il design i senso globale ma il distinguo per modello!
Instradarsi verso un nuovo stile è sicuramente buona cosa ma se si incappa nell'errore precedente di omologarlo indistintamente per tutta una serie di modelli non serve a nulla.
Quindi ben venga il nuovo impulso ma speriamo che questa volta caratterizzi ogni singolo modello nel design quanto meno tra frontale e coda.
Attached files /attachments/1869719=40221-cq5dam.web.1280.1280.jpeg
In verità, come mamma Audi ci insegna, l'antipasto ce lo ha gia servito con la TT e con abbondante anticipo con la Audi quattro concept, si era già detto che i tratti di quest'ultima avrebbero ritrovato casa nella nuova TT ed in parte così è stato.
A vedere in un flash i particolari del nuovo design sicuramente si carpisce un tocco più aggressivo con linee più squadrate e tese che si sposano con quelle più morbide, un bel mix di classicismo e sportività che non sempre si rotova in altri marchi.
Il punto, quello che io ritengo focale, non è solo il design i senso globale ma il distinguo per modello!
Instradarsi verso un nuovo stile è sicuramente buona cosa ma se si incappa nell'errore precedente di omologarlo indistintamente per tutta una serie di modelli non serve a nulla.
Quindi ben venga il nuovo impulso ma speriamo che questa volta caratterizzi ogni singolo modello nel design quanto meno tra frontale e coda.
Attached files /attachments/1869719=40221-cq5dam.web.1280.1280.jpeg