Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

delusione Toyota, batteria non arriva

delusione Toyota, batteria non arriva | Pagina 7 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Tags:
  1. Wilson65

    Wilson65

    Iscritto:
    1575033292
    Messaggi:
    2.176
    Piaciuto:
    863
    Mi auguro che per martedì o mercoledì tu possa scrivere qui di essere nuovamente alla guida della tua Auris.
     
    A albanese piace questo elemento.
  2. gnpb

    gnpb

    Iscritto:
    1304717492
    Messaggi:
    4.644
    Piaciuto:
    589
    Giusto per confronto, per inquadrare la situazione nella quale ci troviamo dove c'è scarsità di un po' di tutto, in room vw
    Quello che interessa in questa discussione sono i 23 giorni: per lo stesso intervento nel 2011 a me ci vollero 10 giorni dall'ordine del pezzo al ritiro della vettura. E si erano anche scusati per l'attesa del ricambio.

    Se ci sono stati 3 anni di pandemia, la guerra, la crisi dei chip e quella energetica, oltre alle scelte più o meno scellerate di transizione ecologica europee che comunque condizionano il mercato e quindi la produzione di parti di ricambio, qualche conseguenza la dovremo patire...

    Fortuna che la batteria è arrivata e ora in tempi brevi riavrai la tua auto.
     
  3. StelleStrisce

    StelleStrisce

    Iscritto:
    1651912177
    Messaggi:
    5.474
    Piaciuto:
    3.567
    La chiamerei "transizione pauperistica" ma andiamo off-topic. Meno male che è arrivata la batteria, a parte gli scherzi.
     
  4. albanese

    albanese

    Iscritto:
    1663606683
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    14
    ringrazio tutti per la solidarietà. sarete i primi ad essere informati del ritiro vettura allora...solo allora farò le mie considerazioni finali .
     
    A pi_greco piace questo elemento.
  5. Terenceheal

    Terenceheal

    Iscritto:
    1239916336
    Messaggi:
    1.516
    Piaciuto:
    170
    cioè fammi capire..
    tu da tifoso fiattaro puoi venire quì nella sezione toyota a parlarne male, dire che la toyota è pure peggio degli altri costruttori e il problema sono i miei toni?
    passo e chiudo? bel modo di confrontarsi.
    A me pare che la storia si stia chiudendo bene e la toyota si sia comportata altrettanto bene.
    Non credo che l'autore del post possa ancora affermare "delusione Toyota".
    Per questa volta la tua missione è andata male.
     
  6. albanese

    albanese

    Iscritto:
    1663606683
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    14
    Mi riservo di risponderti a consegna avvenuta
     
    A albert56 piace questo elemento.
  7. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.475
    Piaciuto:
    7.405
    Sì e non solo in quest'ultimo post, non sono toni da confronto rispettoso. Si può dissentire in modo diverso, senza alzare i toni e con rispetto reciproco. Altrimenti, se si alzano, si finisce con un flame che non è tollerato.
     
    A albert56 e albanese piace questo messaggio.
  8. Pino Josi_1684906376

    Pino Josi_1684906376

    Iscritto:
    1551608478
    Messaggi:
    999
    Piaciuto:
    194
    che poi si tratat silo di esperienze, mi cognata ha avuto la sua compass limited nuova fiammante iper incidentata perché l'ha presa uno distratto e la spiaccicata contro un muretto

    beh c'ha messo 6 mesi per tuttii componenti, e soprattutto perché li ha pretesi tutti originali

    quindi non è che sia un marchio è che a volte ci sta...
     
  9. albanese

    albanese

    Iscritto:
    1663606683
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    14
    Per la prima volta , dopo 31 giorni di permanenza della mia Toyota Auris presso la assistenza Toyota di Grosseto , ricevo ‘ oggi finalmente’ la prima email da Toyota MOTOR ITALIA S.p.A.
    Via K. Toyoda 2 Roma . Dopo innumerevoli telefonate con promesse di essere ricontattato (vane ) arriva il primo contatto con Toyota. Premesso, per chi si fosse distratto , CHE ANCORA ASPETTO DI POTER RITIRARE LA MACCHINA sapete cosa dice la email ? ‘Ciao Com’è andata in officina ? Dacci un voto. Vi lascio ai commenti.
     
  10. albanese

    albanese

    Iscritto:
    1663606683
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    14
    Buongiorno amici di Quattroruote.purtroppo non ho buone notizie e ora più che mai ho bisogno del vostro aiuto. Toyota mi ha abbandonato nel senso che nessuno di loro si preoccupa della mia situazione. Ma forse sono io che vivo ancora in un mondo che non esiste più. Vengo al dunque. Batteria sostituita ma serbatoio privo di benzina quindi necessito sostituzione galleggiane. Questo mi dice la assistenza di Grosseto. Da ieri si lavora a questo e oggi mi si dice ci vuole pazienza perché smontare il serbatoio non è uno scherzo.???.
    A me sembra strano che per cambiare un galleggiante alla mia Auris si debba smontare il serbatoio. A voi no ? Sto cercando su nternet ma non trovo niente. Ovviamente sto impazzendo dopo 34 giorni senza auto. Questa cosa del galleggiante rotto poi mi sorprende non poco. Io domani mattina mi farò accompagnare a Grosseto e ci resto fino a quando non mi danno la macchina.
     
  11. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.416
    Piaciuto:
    4.614
    cosa c'entra il galleggiante con la batteria Dio solo lo sa... ma ammesso che sia, nella mia punto per arrivarci basta alzare il sedile dietro e togliere il coperchio tenuto da 3 viti, spero che non ci siano problemi con la batteria che non c'è e si arrampicano sui vetri per prendere altro tempo!!
     
  12. StelleStrisce

    StelleStrisce

    Iscritto:
    1651912177
    Messaggi:
    5.474
    Piaciuto:
    3.567
    Mi sfugge il nesso...serbatoio privo di benzina => la aggiungo. O no?

    Per cambiare il galleggiante: probabilmente il pescante è messo in qualche posizione strana e per rimuoverlo occorre smontare il serbatoio, il quale sarà "incastonato" nella scocca fra sospensioni e impianti vari...
     
  13. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.416
    Piaciuto:
    4.614
    per noi, o almeno per me, mente semplice sarebbe così:emoji_blush::emoji_blush:
     
  14. edoardosavoia

    edoardosavoia

    Iscritto:
    1512548856
    Messaggi:
    2.983
    Piaciuto:
    1.937
    A albanese piace questo elemento.
  15. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.416
    Piaciuto:
    4.614
    per curiosità, hai idea del peso e dimensioni?
     

Condividi questa Pagina