Maxetto
0
E' noto che sei un amante della PSA ma Fiat secondo me è il costruttore più vicino ai francesi della PSA.Féline72 ha scritto:blackshirt ha scritto:Féline72 ha scritto:blackshirt ha scritto:mercoledì scorso son salito sulla succitata auto che esternamente mi piace molto e ritengo che tra il modello attuale e il precedente sia stato fatto un passo a dir poco enorme.
Salgo lato passeggero e noto subito il rivestimento dei tasti sulla consolle e parte della consolle centrale che si stanno spelando del rivestimento superficiale di gomma, i sedili lisi nonostante i "soli" 90.000 km, le plastiche che sembrano già vecchissime, scricchiolii e cigolii vari.......
bho.... un'auto che dall'esterno sembra ottima ma che una volta salito mi ha lasciato di stucco....![]()
![]()
chi ce l'ha è contento?
:lol: :lol: :lol:
che ridere ..questa volta ti è andata male.... i tasti si si spelano su tutte le vetture... twisted: :twisted:
ma, su 7 auto fiat che abbiamo avuto tra la mia famiglia e quella di mia moglie ma sui nessuna si son spelate le platische... :twisted:
...delusione totale...
sulle Fiat almeno i tasti non si spelano..., ma tutto il resto è da buttare... :!: :lol: :lol: :twisted: :twisted:
Per questo auspicherei una fusione.