Menech ha scritto:franti71 ha scritto:La tua risposta smonta ulteriormente quanto scritto nel post iniziale.
Quanto alle km0, sicuramente si può risparmiare moltissimo. E' chiaro però che se si vuole un'esemplare con optional particolari(tipo gli interni a cannelloni in pelle rossa come la mia o il Bose) non resta che ordinarla nuova. Occorre poi dire che gli esemplari a km0 di 1-2 anni fa non presentano tutte quelle migliorie apportate successivamente. Una su tutte: il mantenimento del profilo DNA scelto prima dello spegnimento.
Io possiedo la tua stessa versione e ne sono altrettanto soddisfatto. C'è solo qualcosa di strano, e probabilmente accade solo in questa room. Avete notato che il primo post e tutti gli altri, prima che fosse ripreso il topic, sono esattamente di 3 anni fa? (non lo ricordavo neanche). Io non sono contrario, così si eviterebbe di aprirne sempre di nuovi e sempre con le stesse cose. Però in passato alcuni utenti sono stati richiamati e alcuni topic sono stati chiusi per questo motivo. All'inizio, poi, quando qualcuno parla di provocazione, dalla moderazione viene specificato che sono opinioni personali, ed anche qui sono d'accordo, ognuno ha il diritto di pensarla come meglio crede, sta agli altri smontarne le tesi, con controdeduzioni argomentate. Ora non sta a me difendere Goldrake (o quello che si pensa essere lui), nè sono d'accordo con quello che afferma, però vedo che in altro topic viene minacciato di ban per delle sue opinioni sulle BMW. Tali opinioni, tra l'altro, si smontano da sole perchè, obiettivamente, tendono un pò al ridicolo. Solo che questo, come evidenziato qualche altra volta, potrebbe dare adito ad un doppiopesismo della moderazione, anche se non ricordo bene se 3 anni fa fpaol fosse già moderatore...
..io sono uno di quelli che qualche giorno fa, ha resuscitato una discussione sulla neccessità della Mito 2 cilindri, visto l'uscita imminente della Bmw serie1 a 3 cilindri. Subito chiuso
Ma che strano vero?