yamaz ha scritto:Su quattroruote di aprile però dicevano che la Golf frena meglio della nuova Astra... di conseguenza, stando a quanto dite, i freni della nuova Astra sono proprio monnezza![]()
PASSATTONE ha scritto:yamaz ha scritto:Su quattroruote di aprile però dicevano che la Golf frena meglio della nuova Astra... di conseguenza, stando a quanto dite, i freni della nuova Astra sono proprio monnezza![]()
Mi sa che hai letto fischi per fiaschi!! 8) :twisted:
http://www.quattroruote.it/prove_su_strada/pagelle.cfm?CodProva=899
Ma a parte questo ti sarebbe bastato farci un giretto comparativo sulla Lastraper renderti conto che tutto si può dire (con cognizione di causa... :twisted: ovviamente) tranne che "regali brutte sensazioni" in frenata... 8)[/quote
buuuuuu buuuuuuuu, via....
mo va la va la..la lastra.....ihihihih![]()
![]()
però :lol: :lol: :lol: in effetti frena meglio....]
sofylove ha scritto:buuuuuu buuuuuuuu, via....
mo va la va la..la lastra.....ihihihih![]()
![]()
però :lol: :lol: :lol: in effetti frena meglio....
loris74 ha scritto:[quote=skamorza]ma voi valutate l'e...is. ciao. p.s.: vanno sostituite in coppia.
skamorza ha scritto:loris74 ha scritto:[quote=skamorza]ma voi valutate [/q... magari l'avrei gradita maggiormente...ihihih
loris74 ha scritto:[quote=skamorza] [/quote] Volevo p...utube.com/watch?v=lnReD0F8h1A&feature=related
Rox63 ha scritto:Come ha gia' detto in tanti, una frenata "dura", non è da confondersi coin una frenata "scarsamente efficace". Vi faccio un esempio. Possedevo una seat ibiza 1.4 sport (benza) 100 cv, e l'ho cambiata per una ibiza FR tdi 130 cv.. Appenma presa, dopo un'ora ero gia' dal concessionario a dirgli "sta macchina non frena". Mi ero spaventato: per ottenere la stessa frenata, con l'auto di prima, bastava spingere appena, con la FR, dovevo premere come un mulo. Il Capoficina mi mise quasi a ridere e disse " non preoccuparti, frena eccome..". E per rassicurarmi , mi porto' a fare un giro....
Mi disse che, a partità di altri fattori, piu' è potente l'impianto frenanate, e piu' c'è la tendenza in sede di progetto a diminuire la capacità di spinta del servofreno, per consentire una maggiuore modulabilkità della frenata. Ma per chi non c'e' abituato (come me), l'effetto percepito è che si spinge tanto e si frana poco. A me personalmente una frenata cosi' "dura", anche se sportiva, non mi piace...
ExPug24 - 3 giorni fa
streak1 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa