alexx15 ha scritto:Per Eldinero decisamente hai ragione macchine sfortunate si possono trovare ma da quanto vedo qui ce ne sono veramente molte forse troppe. E per quanto riguarda i costi io ho gia speso 800? dopo solo 3 anni e devo ancora raggiungere i 45.000km. Ho comprato l'auto nuova per non spendere soldi dopo altrimenti avrei rischiato e l'avrei comprata usata. A questo punto penso che mi convenive l'usato avrei risparmiato e forse non avrei avuto tuti questi difetti.
alexx15 ha scritto:Per Eldinero decisamente hai ragione macchine sfortunate si possono trovare ma da quanto vedo qui ce ne sono veramente molte forse troppe. E per quanto riguarda i costi io ho gia speso 800? dopo solo 3 anni e devo ancora raggiungere i 45.000km. Ho comprato l'auto nuova per non spendere soldi dopo altrimenti avrei rischiato e l'avrei comprata usata. A questo punto penso che mi convenive l'usato avrei risparmiato e forse non avrei avuto tuti questi difetti.
alexx15 ha scritto:Per Perdegola ti voglio ricordare che l'auto ha 3 anni e 45.000km ma gli 800? li ho spesi in un anno e tutti per problemi non per i tagliandi.
alexx15 ha scritto:Per Eldinero il discorso dei dei forum che la gente si lamenta e vero. Pero se fai un giro e dai bene un 'occhiata su le altre case per me ce ne sono meno e quasi tutti hanno gli stessi problemi. In questo della Ford ne trovo molti di piu e tutti con cause diverse.
lucairav ha scritto:Io personalmente ho avuto il classico caso dove vai a sperimentare tutte le situazioni limite, quando sei veramente nei guai, assistenza officine (consulti richieste)casa madre numeri verdi(questa non è esistita)! e sopratutto in queste situazioni si vede l onestà di una casa nel non abbandonare il cliente in casi come questi dove i difetti congeniti dell auto sono chiarissimi . Sotto questo punto di vista la Ford sicuramente rientra tra le peggiori. Poi certo l assistenza la fanno i singoli casi e i singoli riparatori , io dai miei confronti con altri clienti con il mio problema,da quello che ho letto dai casi clamorosi riscontrati se devo stilare un statistica posso onestamente dire che l ago della bilancia per questo marchio è abbondantemente in negativo .Altre case nella mia situazione si sono comportate in maniera molto diversa . Ho cambiato casa e sconsiglio a tutti questa casa che a me ha procurato un danno incredibile e mi ha trattato malissimo .saluti
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa