Delusione Cayenne diesel platinum edition 2018

Delusione Cayenne diesel platinum edition 2018 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. adry1969

adry1969

Iscritto:
    1278964171
    Piaciuto:
    0
    Ciao tutti,
    come da titolo posseggo una Cayenne 958 diesel immatricolata a febbraio 2018 acquistata presso Porsche Padova. Da subito ho avuto dei piccoli problemi o almeno ritenevo tali, segnalati durante il primo tagliando, disturbi audio del vivavoce, rumorosità di alcune plastiche del cruscotto e una fastidiosa vibrazione al motore al minimo che si trasmette in generale a tutta la vettura in particolare sul volante e bracciolo. Nessuna soluzione ai problemi durante il ricovero per il tagliando e neppure in altri due ricoveri successivi. Dopo aver fissato un ulteriore appuntamento e aver parlato con un ispettore di Porsche Italia l'auto rimaneva in officina per una settimana e finalmente venivano risolti i difetti al vivavoce e la rumorosità delle plastiche del cruscotto esattamente dopo un anno di possesso della vettura.
    Per la vibrazione del motore invece niente di fatto e secondo Porsche italia è dovuta al software di gestione motore dopo il dieselgate.
    Credo che sia inammissibile che un auto di tale livello abbia un difetto del genere e definito normale da Porsche, scandaloso che alle mie innumerevoli mail di lamentela nessuno si degni di dare risposta, assurdo che per risolvere dei semplici problemi ci si metta oltre un anno....
    Cliente da anni di volkswagen , lexus, audi , mai avuto un trattamento del genere anche con problemi più gravi che possono succedere.
    Mai mi sarei aspettato un customer care cosi vergognoso da un brad del genere!!!!
    Sara la prima e ultima Porsche.

Condividi questa Pagina