...ciao x un ventottenne è decisamente chic e di classe....al posto della "solita" 1....io di anni ne ho 25, ho una ypsilon, ma dopo averla guidata solo una volta so che l'auto per me quella che ti senti cucita addosso è la classe B...te l'ho detto perchè anche questa sembra un po'strana x un giovane...!!!per ora in ogni caso mi tengo la mia ypsilon che va benone...pxyko ha scritto:Non so per quale motivo, da alcuni giorni a questa parte sto provando un certo interesse nei confronti della Delta. All'inizio, lo ammetto, non mi stava molto simpatica ma... vedendola per strada, al tramonto, con quei fari a led accesi... beh... è stata una specie di colpo di fulmine. Ma secondo voi, è adatta ad un quasi ventottenne??? Se facessi un sacco di km al giorno, probabilmente il suo acquisto sarebbe giustificato indipendentemente dall'eta. Ma non mi sembra l'auto migliore per il manto stradale fracassato dell'Ardeatina... Per ora è meglio il treno )))
mikymouse72 ha scritto:Ragazzi vorrei avere alcune informazioni su questa auto, purtroppo su internet c'è poco e sul forum nessuno mi risponde...
La macchina mi piace molto e sarei interessato al 2,0 diesel multijet.
Qualcuno sa dirmi sui:
Consumi
Tenuta di strada (penso sia uguale per tutto o quasi)
Silenziosità del motore in questione
Grazie a tutti
liuc30 ha scritto:mikymouse72 ha scritto:Ragazzi vorrei avere alcune informazioni su questa auto, purtroppo su internet c'è poco e sul forum nessuno mi risponde...
Qualcuno sa dirmi sui:
Consumi
Grazie a tutti
Prova qui, ti devi registrare, ma qualche commento su motori, allestimenti... c'è.
www.newdeltaclub.it
come consumi effettivi dovrebbe essere sugli stessi valori della Bravo quindi con un consumo mendio intorno ai 7,2L x 100 km. come tenuta di strada è ottima . infine il 2.0 mjet è più silenzioso e vibra di meno rispetto al 1.9 150cvmikymouse72 ha scritto:Ragazzi vorrei avere alcune informazioni su questa auto, purtroppo su internet c'è poco e sul forum nessuno mi risponde...
Qualcuno sa dirmi sui:
Consumi
Grazie a tutti
Fedealfa84 ha scritto:come consumi effettivi dovrebbe essere sugli stessi valori della Bravo quindi con un consumo mendio intorno ai 7,2L x 100 km. come tenuta di strada è ottima . infine il 2.0 mjet è più silenzioso e vibra di meno rispetto al 1.9 150cvmikymouse72 ha scritto:Ragazzi vorrei avere alcune informazioni su questa auto, purtroppo su internet c'è poco e sul forum nessuno mi risponde...
Qualcuno sa dirmi sui:
Consumi
Grazie a tutti
mikymouse72 ha scritto:Ragazzi vorrei avere alcune informazioni su questa auto, purtroppo su internet c'è poco e sul forum nessuno mi risponde...
Qualcuno sa dirmi sui:
Consumi
Grazie a tutti
Mi sa che la comparazione è con il 1,9 da 190 cv non con il 2,0 multijetmoogpsycho ha scritto:mikymouse72 ha scritto:Ragazzi vorrei avere alcune informazioni su questa auto, purtroppo su internet c'è poco e sul forum nessuno mi risponde...
Qualcuno sa dirmi sui:
Consumi
Grazie a tutti
ciao,il 2.0 multijet non era quello della famosa comparativa con la serie 1?
se si dovresti trovare informazioni su quattroruote di qualche mese fa.. comunque domani ci guardo meglio e poi ti so dire
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa