SediciValvole ha scritto:ci sono già i motori euro5,per il metano dovrebbero alzarla e mettere le bombole sotto come la Panda e la Multipla,ne vale la pena? E chi se la compra una Delta 1.4 da 90cv a GPL proposto sulla Bravo?
bisogna vedere se in produzione ci sono motori compatibili alla metanizzazione,e poi le bombole? non è come il gpl,per il metano ci vogliono altri tipi di bombole e poi sono sempre convinto che sarebbe una causa persa,ci sono già i diesel e oltre al 1.6 c'è il 1.9 TST e il 2.0 M-Jet.icanmore ha scritto:SediciValvole ha scritto:ci sono già i motori euro5,per il metano dovrebbero alzarla e mettere le bombole sotto come la Panda e la Multipla,ne vale la pena? E chi se la compra una Delta 1.4 da 90cv a GPL proposto sulla Bravo?
Il gpl da 90 cv nessuno...non si schioderebbe da terra! ...ma un bel 1.8 a metano forse si.... il 1.6 MJ è un bel motore ma consuma tanto anche in considerazione della mole...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 20 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa