salve a tutti,avrei intenzione di comprare una lancia delta 2000 mjt con allestimento executive,per me è stupenda!me la consigliate?da quello che so non hanno avuto problemi queste auto...che mi dite?spero non ci siano brutte notizie....grazie...
non mi sembra di aver letto lamentele rispetto alla macchina e tanto meno rispetto al motore che immagino spinga davvero forte!!bella la delta!!turbobenzina ha scritto:salve a tutti,avrei intenzione di comprare una lancia delta 2000 mjt con allestimento executive,per me è stupenda!me la consigliate?da quello che so non hanno avuto problemi queste auto...che mi dite?spero non ci siano brutte notizie....grazie...
turbobenzina ha scritto:purtroppo 159 e brera stanno per andare fuori produzione....
turbobenzina ha scritto:salve a tutti,avrei intenzione di comprare una lancia delta 2000 mjt con allestimento executive,per me è stupenda!me la consigliate?da quello che so non hanno avuto problemi queste auto...che mi dite?spero non ci siano brutte notizie....grazie...
ma cosa stai dicendo? guarda che 159 starà sul mercato altri 2anni e mezzo!!!turbobenzina ha scritto:purtroppo 159 e brera stanno per andare fuori produzione....
si sta parlando della versione Executive la versione più accessoriata. se si vuole fare a meno di qualche optional ci si deve rivolgere alle versioni inferiori, al limite la Oro che è sempre abbastanza accessoriataterence4 ha scritto:Bell'auto e bel motore, però sinceramente per me vale un pò meno e cercherei almeno di scendere verso i 25.000, togliendo qualche accessorio non proprio fondamentale.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa