Tranquillo Francesco c'è e si fa sentire!Aerei Italiani ha scritto:non so Francesco cosa ci stia a fare li dentro....![]()
Francesco chi, Jorge Mario Bergoglio ?Aerei Italiani ha scritto:non so Francesco cosa ci stia a fare li dentro....![]()
Ex Batri ha scritto:Tranquillo Francesco c'è e si fa sentire!Aerei Italiani ha scritto:non so Francesco cosa ci stia a fare li dentro....![]()
Mi dicono che qui dalle mie parti è intervenuto per "sconsigliare" un'operazione immobiliare speculativa.
ICARUS65 ha scritto:Ex Batri ha scritto:Tranquillo Francesco c'è e si fa sentire!Aerei Italiani ha scritto:non so Francesco cosa ci stia a fare li dentro....![]()
Mi dicono che qui dalle mie parti è intervenuto per "sconsigliare" un'operazione immobiliare speculativa.
Bisognerebbe che qualcuno gli dicesse a cecco di cedere le quote
che ha lo IOR della Beretta di Brescia prima di parlare di mercanti di armi....
bumper morgan ha scritto:ICARUS65 ha scritto:Ex Batri ha scritto:Tranquillo Francesco c'è e si fa sentire!Aerei Italiani ha scritto:non so Francesco cosa ci stia a fare li dentro....![]()
Bisognerebbe che qualcuno gli dicesse a cecco di cedere le quote
che ha lo IOR della Beretta di Brescia prima di parlare di mercanti di armi....
vero....questa cosa cosa é veramente squallida
danilorse - 26 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa