capnord ha scritto:arizona77 ha scritto:capnord ha scritto:arizona77 ha scritto:capnord ha scritto:arizona77 ha scritto:capnord ha scritto:pi_greco ha scritto:chapeau!arizona77 ha scritto:Mazziniano ha scritto:So 'zzi, non sono affari miei, forse che no, forse che si.
Che scarpe avete ai piedi?
Della Valle non è solo Tod's & Hogan.
Alexander, fl.lli Rossetti
Non sapevo manco chi fossero fino a 5 minuti fà, però, 520 euro un paio di scarpe.........
vero....ma li recuperi col tempo![]()
Con 520 euro ci stò apposto per una vita. Ho un paio di Clarks ( non quelle classiche, queste sono in pelle con suola in gomma e fodera interna) che a prezzo pieno volevano più di 250 euro portate via ai saldi per poco più di 50 euro ( era l'ultimo paio) e un paio di Nike sportive anche loro prese ai saldi per 2 soldi ma che si sono rivelate comode e robuste nochè molto traspiranti per essere delle sportive. Ce l'ho da 4 anni entrambe.
Desert boots o mocassino :?:
Comunque, come vedi.....la roba buona non si apre in 2.
P.S.: Da 3 anni, neanche io le pago 520.....
keyone mi e' puo' essere tetimone, gli passai l' indirizzo tempo fa:
Da un paio di anni, infatti, le compro da un tizio che vende i campionari delle
meglio ditte.....in quel di .....mi dovete supplicare![]()
Bo! non ricordo il modello ma non sono mocassini. Si le scarpe buone durano, ma vanno prese ai saldi se no con un paio di quelle ce ne prendi 10 delle altre.
Certe scarpe classiche e' difficile.....
se non impossibile ( purtroppo ) trovarle ai saldi
Ci vuole pazienza e non comprarle all'ultimo momento ma quando si trova la buona occasione. Per una decina di anni ho indossato, alternativamente, 2 paia di Levi's ( che ho ancora, e metto saltuariamente), diventate inavvicinabili come prezzi ( a mio modo di vedere ovviamente) ho trovato la Clarks in supermegaofferta ( che a distanza di 5 anni ancora sono in ottima forma). Anche se sono modelli senza tempo Il mio ''parco scarpe'' avrebbe bisogno di una svecchiata, ma vedremo quel che si trova.
Voglio dire che diventa difficile trovarle perche'una scarpa classica e'
identica da sempre e quindi il negoziante non la mette in saldi per poi
ricomprarsela al doppio.
Un po' come cercare un paio di pantaloni di vigogna grigi
o un Ballantyne doppio filo