Allora? Consigli? Entro sabato devo decidere.

Conoscendoti, so che con un macbook saresti in paradiso, se fai editing video guarda su youtube cosa riesci a fare con imovie in un paio di minuti...GattoToscano ha scritto:Per Jaccoss e XX_Raven_XX:
Visto che dite "nessuno dei due", consigliatemi voi qualcosa.
I vincoli sono:
- Schermo 13" (E non transigo) :!:
- Abbastanza leggero
- Prezzo meno di 700 Euro
- Possibilmente Dell o Toshiba, ma valuto anche altre marche.
Avanti.............![]()
jaccos ha scritto:Conoscendoti, so che con un macbook saresti in paradiso, se fai editing video guarda su youtube cosa riesci a fare con imovie in un paio di minuti...GattoToscano ha scritto:Per Jaccoss e XX_Raven_XX:
I vincoli sono:
- Abbastanza leggero
Avanti.............![]()
Cmq tra i due ti direi toshiba...
Lungi da me essere un applefanboy, come ben sai. Normalmente uso linux e occasionalmente windows 7, che uso anche al lavoro.GattoToscano ha scritto:jaccos ha scritto:Conoscendoti, so che con un macbook saresti in paradiso, se fai editing video guarda su youtube cosa riesci a fare con imovie in un paio di minuti...GattoToscano ha scritto:Per Jaccoss e XX_Raven_XX:
I vincoli sono:
- Abbastanza leggero
Avanti.............![]()
Jac te l'ho detto, i Mac mi piacciono, anche se non sono d'accordo ad erigere la MacFilosofia come una religione (cosa che spesso fanno i Mac-users).
Il problema del prezzo però rimane! :?
Un MacBook Pro da 13" con una ragionevole RAM viene 1.400 Euro... :? :? (E comunque non è che sia leggerissimo).
Non so se cercando su internet si può trovare qualcosa di valido con uno sconto significativo... magari un usato recente. Ma chi si fida? E, soprattutto, dove si guarda??
eh eh eh, son proprio belli vero?bumper-morgan ha scritto:Jaccos: che spettacolo i serramenti che "abbiamo" messo![]()
li stanno montando adesso, son contento nonostante il costo....jaccos ha scritto:eh eh eh, son proprio belli vero?bumper-morgan ha scritto:Jaccos: che spettacolo i serramenti che "abbiamo" messo![]()
a che punto sei, te li han messi tutti?
Anch'io... mi han fatto la fattura finale e siamo perfettamente dentro il preventivo quindi non ho avuto sorprese.bumper-morgan ha scritto:li stanno montando adesso, son contento nonostante il costo....jaccos ha scritto:eh eh eh, son proprio belli vero?bumper-morgan ha scritto:Jaccos: che spettacolo i serramenti che "abbiamo" messo![]()
a 17 gradi? ma siete di origini finlandesi?jaccos ha scritto:Anch'io... mi han fatto la fattura finale e siamo perfettamente dentro il preventivo quindi non ho avuto sorprese.bumper-morgan ha scritto:li stanno montando adesso, son contento nonostante il costo....jaccos ha scritto:eh eh eh, son proprio belli vero?bumper-morgan ha scritto:Jaccos: che spettacolo i serramenti che "abbiamo" messo![]()
Ieri mi hanno sostituito le maniglie "pigmee", aspetto solo le vetrocamere bioclean e le ultime finiture.
Cmq ora è un'altro stare in casa, con i termostati a 17°C si sta bene...![]()
I miei furono lungimiranti e quando fecero casa (molti molti anni fa) misero uno strato di lana di vetro su tutti i muri esterni. Con qualche ritocchino ho già sistemato tutto e l'isolamento, nonostante l'età della casa, è buono...bumper-morgan ha scritto:a 17 gradi? ma siete di origini finlandesi?jaccos ha scritto:Anch'io... mi han fatto la fattura finale e siamo perfettamente dentro il preventivo quindi non ho avuto sorprese.bumper-morgan ha scritto:li stanno montando adesso, son contento nonostante il costo....jaccos ha scritto:eh eh eh, son proprio belli vero?bumper-morgan ha scritto:Jaccos: che spettacolo i serramenti che "abbiamo" messo![]()
Ieri mi hanno sostituito le maniglie "pigmee", aspetto solo le vetrocamere bioclean e le ultime finiture.
Cmq ora è un'altro stare in casa, con i termostati a 17°C si sta bene...![]()
cmq ho messo il cappotto alla casa ( non finito) e già sento la differenza.
Gli onfissi sono per l'appartamento sotto che sto rifacendo in toto.
GattoToscano ha scritto:jaccos ha scritto:Conoscendoti, so che con un macbook saresti in paradiso, se fai editing video guarda su youtube cosa riesci a fare con imovie in un paio di minuti...GattoToscano ha scritto:Per Jaccoss e XX_Raven_XX:
I vincoli sono:
- Abbastanza leggero
Avanti.............![]()
Jac te l'ho detto, i Mac mi piacciono, anche se non sono d'accordo ad erigere la MacFilosofia come una religione (cosa che spesso fanno i Mac-users).
Il problema del prezzo però rimane! :?
Un MacBook Pro da 13" con una ragionevole RAM viene 1.400 Euro... :? :? (E comunque non è che sia leggerissimo).
Non so se cercando su internet si può trovare qualcosa di valido con uno sconto significativo... magari un usato recente. Ma chi si fida? E, soprattutto, dove si guarda??
GattoToscano ha scritto:Che ne dite di Sony VAIO? Ci sono modelli sui 700 euro.
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa