AlfistaMilano ha scritto:io NON sto parlando di fattore ECONOMICO.vanguart ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:la giulietta una degna sostituta?
si, la 147 oramai aveva fatto il suo tempo e serviva un nuovo modello.
ma io l'avrei preferito più differenziato dalla concorrenza.
ormai le medie stanno giungendo tutte allo stesso livello. alfa invece deve avere sempre qualcosa in più. è difficile, ma considerando il prezzo della giulietta (maggiore di quello di una golf) si poteva osare un po' oltre.
certo deve essere meglio delle crucche ma deve costare di meno, ehhilaa mica siamo fessi ohhh, se vogliono che ci compriamo le auto made in Italy noi vogliamo fare l'affare mica loro eh
- si ma per le tedesche e francese siete disposti a pagare di piu anche se poi non offrono di piu..
si ma questa e un altra cosa dai cambiamo discorso....
io sto parlando di CONTENUTI.
dato il posizionamento della giulietta oltre la golf nel listino, mi aspettavo che ci fosse qualche elemento inequivocabilmente "da prima della classe".
poichè sappiamo tutti che la prima della classe è la golf, se la giulietta costa di più è logico aspettarsi dei CONTENUTI superiori.
ma se la golf è la golf ci sarà un motivo...
Cosa intendi con contenuti ??
Il sistema DNA in quella classe non l'offre nessuno, e nei segmenti superiori questi sistemi te li fanno pagare a caro prezzo.