..non e' un buon periodo per me e la mia testa.........cari amici.....ci sto pensando da molte settimane,,,,,e,,,,,vi scrivo che sto facendo girare la voce che sto valutando con attenzione e meticolosità di permutare la mia Octaviona Rs per prendere un modello Skoda NUOVO..che costi al massimo (scontato) circa 13.000 euro!!
..sto pensando ad una FABIA MONTECARLO 1.6 TDI 75CV.........e.......il mio scopo sarebbe di far rimanere nelle casse della famiglia circa 5.000 eurozzi .......non meno.................pertanto se i cari Zymotik o lo Jury Lotti sono in lettura..........accetto e valuto proposte.........
INUTILE SCRIVERE CHE LA RS e' in OTTIME CONDIZIONI ed ha percorso accarezzandola 53.800km...........senza il minimo problema........
......le conseguenze della crisi....lasciano i loro effetti.........quei maledetti 5.000 euro mi servono per finire i lavori in casa e sentirmi meglio.......e.......poi ragazzi una FABIA MONTECARLO 1.6 TDI non e' niente male!!!.......
CIAO! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
con umiltà........Giovanni
"beati i poveri in spirito perchè di essi e' il regno dei cieli"
"beati gli afflitti, perche' saranno consolati"
.......
..sto pensando ad una FABIA MONTECARLO 1.6 TDI 75CV.........e.......il mio scopo sarebbe di far rimanere nelle casse della famiglia circa 5.000 eurozzi .......non meno.................pertanto se i cari Zymotik o lo Jury Lotti sono in lettura..........accetto e valuto proposte.........
INUTILE SCRIVERE CHE LA RS e' in OTTIME CONDIZIONI ed ha percorso accarezzandola 53.800km...........senza il minimo problema........
......le conseguenze della crisi....lasciano i loro effetti.........quei maledetti 5.000 euro mi servono per finire i lavori in casa e sentirmi meglio.......e.......poi ragazzi una FABIA MONTECARLO 1.6 TDI non e' niente male!!!.......
CIAO! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
con umiltà........Giovanni
"beati i poveri in spirito perchè di essi e' il regno dei cieli"
"beati gli afflitti, perche' saranno consolati"
.......