99octane ha scritto:lsdiff ha scritto:...in tutti i sensi: dopo Mini, Mini Cabrio e Mini Clubman è arrivata la Countryman, che di mini non ha più nulla. E a seguite arriveranno la Coupé, la Roadster e la Paceman, versione sportiva della Countryman (come la X6 lo è per la X5).
A me pare una follia: non tanto che le facciano, ma che qualcuno se le compri!
Uhm...
Sulla Paceman posso capire.
Ma la roadster e la Coupe' sono curioso di vedere e, soprattutto, vedere come vanno.
E comunque una Paceman che unisse pregi della Countryman con pregi della Mini, ossia fosse una Mini Cooper S a trazione integrale, potrebbe essere un'auto DAVVERO impressionante. Ossia, veramente, una Evo in miniatura.
Perchè la Clubman invece è bella?!? a roma ne vedo pochissime in giro.stratoszero ha scritto:La contryman, vista dal vivo, è brutta sul serio: secondo me in tutto il mondo non ne venderanno più di 30mila all'anno, altro che vagonate!
stratoszero ha scritto:TTpower ha scritto:ne venderanno a vagonate... chi possiede molti soldi non e' interessato ai listini, e non conosce nemmeno la crisi.
La contryman, vista dal vivo, è brutta sul serio: secondo me in tutto il mondo non ne venderanno più di 30mila all'anno, altro che vagonate!
TTpower ha scritto:non c'entra il fatto che sia brutta..c'entra invece il fatto che costi tanto ..per dire io ce l'ho e tu no....e' lo stesso discorso dell'audi A1
kanarino ha scritto:Perchè la Clubman invece è bella?!? a roma ne vedo pochissime in giro.
Suby01 ha scritto:stratoszero ha scritto:TTpower ha scritto:ne venderanno a vagonate... chi possiede molti soldi non e' interessato ai listini, e non conosce nemmeno la crisi.
La contryman, vista dal vivo, è brutta sul serio: secondo me in tutto il mondo non ne venderanno più di 30mila all'anno, altro che vagonate!
Vado controcorrente (come al solito... a me piaceva anche la Citroen C6 e la Thesis) ma io la countryman l'ho vista, bianca e mi piace proprio un sacco.
Altro che quell'aborto della clubman
spartacodaitri ha scritto:Suby01 ha scritto:stratoszero ha scritto:TTpower ha scritto:ne venderanno a vagonate... chi possiede molti soldi non e' interessato ai listini, e non conosce nemmeno la crisi.
Vado controcorrente (come al solito... a me piaceva anche la Citroen C6 e la Thesis) ma io la countryman l'ho vista, bianca e mi piace proprio un sacco.
Altro che quell'aborto della clubman
decisamente...
![]()
Suby01 ha scritto:Beh veramente se vi piace più la clubman della countryman mi chiedo che gusti abbiate![]()
![]()
stratoszero ha scritto:Suby01 ha scritto:Beh veramente se vi piace più la clubman della countryman mi chiedo che gusti abbiate![]()
![]()
E' evidente: abbiamo dei gusti diversi da quelli di chi apprezza l'estetica di Citroen C6 e Lancia Thesis, per fortuna!
![]()
![]()
![]()
Suby01 ha scritto:Posso essere d'accordo, ma anche trovare bella la clubman, ce ne vuole eh!
stratoszero ha scritto:Suby01 ha scritto:Posso essere d'accordo, ma anche trovare bella la clubman, ce ne vuole eh!
Il mondo è bello, perchè è vario...
8)
TTpower ha scritto:in questo forum non funziona niente
Suby01 ha scritto:Perchè non si vedono più le immagini? non funziona più il tag ?
provo [img]http://www.auto-sep.com/MINI-Countryman_5.jpg
Kentauros - 27 giorni fa
freddy85 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa