Grazie...vedo le misure e poi...consideralo gia' preso...

più che sia...in maniera diversa...rosberg ha scritto:Fa specie però pensare che il debimetro, che registrava una difettosià maggiore qualche anno fa ed era causa di problemi, ancora oggi possa essere un elemento "delicato" anche se mi par di capire che lo sia in maniera minore.
roberto1275 ha scritto:più che sia...in maniera diversa...rosberg ha scritto:Fa specie però pensare che il debimetro, che registrava una difettosià maggiore qualche anno fa ed era causa di problemi, ancora oggi possa essere un elemento "delicato" anche se mi par di capire che lo sia in maniera minore.
come la pubblicità...stesso hotel...stesse emozioni...prezzi diversi!he he![]()
![]()
Io penso che il problema sia dovuto al passaggio dal filo caldo (il cui unico problema era quando si rompeva, evento comunque rarissimo) al film, con l'andare del tempo avranno migliorato la resistenza alle contaminazioni del materiale che comunque rimane il punto debole, anche se il costo è sceso negli anni.rosberg ha scritto:Fa specie però pensare che il debimetro, che registrava una difettosià maggiore qualche anno fa ed era causa di problemi, ancora oggi possa essere un elemento "delicato" anche se mi par di capire che lo sia in maniera minore.
gnpb ha scritto:Io penso che il problema sia dovuto al passaggio dal filo caldo (il cui unico problema era quando si rompeva, evento comunque rarissimo) al film, con l'andare del tempo avranno migliorato la resistenza alle contaminazioni del materiale che comunque rimane il punto debole, anche se il costo è sceso negli anni.rosberg ha scritto:Fa specie però pensare che il debimetro, che registrava una difettosià maggiore qualche anno fa ed era causa di problemi, ancora oggi possa essere un elemento "delicato" anche se mi par di capire che lo sia in maniera minore.
Comunque anche qui ci sono novità, infatti pare che in mercedes montino un debimetro ottico che non dovrebbe dare più problemi... ci sono molti tentativi amatoriali in rete (più o meno riusciti) di scambio da resistivo a ottico e non solo per il gruppo VAG...
luca015 ha scritto:Ciao Roberto, vedo che il debimetro era andato. Che valori registri, ora che lo hai sostituito, sul Polar ?
Temugin73 - 1 giorno fa
gbortolo - 38 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa