Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

De Meo: “Dal 2030 Renault solo elettriche”

De Meo: “Dal 2030 Renault solo elettriche” | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.794
    Piaciuto:
    4.750
    e aggiungo io che puzzano in modo inverecondo, forse se fai la miscela con olio buono e alla giusta percentuale no, ma vedo i motorini che sono una cosa inammissibile, alla faccia degli € 6 7 8...
     
  2. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    29.083
    Piaciuto:
    11.241
    Io la vedo un poco come la vede De Meo , ognuno deve fare la sua parte perché altrimenti non si va lontani, non si può pretendere che le case indirizzano la produzione su vetture EV ma poi non si investe sulle infrastrutture e non ci sono adeguamenti anche sociali ,allora si che si creerebbe un modello fallato
     
  3. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    Proprio perché c'è concorrenza ed ognuno deve dire la sua. Anche per quanto riguarda le azioni in borsa; un conto è dire che tra 5 anni si passa all'elettrico, un'altro è dire che si è molto indietro o per il momento non si è interessati.
     
  4. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    Non hai torto, ma la problematica è che sembra che questa transizione sia imposta senza se e senza ma. Visto che il consumatore sono io, pretendo di scegliere la motorizzazione che più sia inerente con le mie necessità. Ricordiamoci che ci hanno "rimbambito" con la convenienza del diesel, perché consuma poco, perché ha una buona resa kilometrica, ottima coppia e tante altre cose ed ora che succede? Il diesel è il demonio! Non vorrei che con l'elettrico facciamo la stessa cosa. E poi, parliamoci chiaro: a parte quelle due carrette della Dacia Spring e Citroën Ami; le elettriche costano molto. Mi sembra anche ingiusto incentivare l'acquisto di queste auto; diamo i soldi a chi li ha già? Incentiviamo il padre di famiglia che con 1.200€ al mese va a comprare la Panda.
     
  5. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.794
    Piaciuto:
    4.750
    ah si, sono anche incentivi molto pesanti, mi sembra...
     
    A CSAR piace questo elemento.

Condividi questa Pagina