Anche Scotch, Irish, Cognac, Brandy, Gin, Vodka...Berremo più grappa...![]()
Anche Scotch, Irish, Cognac, Brandy, Gin, Vodka...Berremo più grappa...![]()
I settori riguardanti per momento parlavano di bassa minuteria meccanica e "farmaceutica" intesi come integratori , omeopatia e similia.....Chiudere qui,
mi sembra folle....
Ci bastano gia' gli attuali disoccupati
I settori riguardanti per momento parlavano di bassa minuteria meccanica e "farmaceutica" intesi come integratori , omeopatia e similia.....
hai ragione.....alle volte o sempre mi perdo in tecnicismi inutili....Non ho mica capito sai....
Che siano disoccupati di Ferrari o del Sior Todaro che fabbrica cornici....
....Sempre disoccupati sono.
Cui " qualcuno " dovra' provvedere
hai ragione.....alle volte o sempre mi perdo in tecnicismi inutili....
Ce ne sono tante, ma anche in Europa.Devo sostituire l'auto,non ce ne sarebbe bisogno,ma diciamo che sono quasi obbligato a farlo,vorrà dire che non acquisterò auto americane o presunte tali,mi orienteró verso oriente.
Devo sostituire l'auto,non ce ne sarebbe bisogno,ma diciamo che sono quasi obbligato a farlo,vorrà dire che non acquisterò auto americane o presunte tali,mi orienteró verso oriente.
Basso Veneto, azienda settore metalmeccanico sta ristrutturando = licenziando per motivi "oggettivi" circa 650 persone
Ah....650.....
'...
Da quei Lidi, non ce ne devono essere tante
Questo è sbagliato oltre he incostituzionale. McDonald's, che rarissimamente mi capita di frequentare, offre varie opzioni, anhe le insalatone con una proteina salubre e poco condimento.Io se potessi chiuderei tutti MC Donald's.... !
Dicono che un consumo frequente e sbilanciato di cibo da fast food, come quello offerto da McDonald's, può comportare rischi per la salute...
Il cibo del tuo animale domestico contiene meno grassi, sali, e zuccheri di quello servito in un fast food...
Hai spaventato Kentauros che ha chiamato in causa addirittura la costituzione per difendere l'insalatona proteicamente salubre e poco condita del "suo" fast foodIo se potessi chiuderei tutti MC Donald's.... !
cuorern - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa