http://motori.corriere.it/motori/foto-gallery/15_luglio_06/paura-daytona-fumo-scontri-auto-volo-28262cfc-23bf-11e5-a98d-32629d3b799b.shtml
. Se certe cose non si capiscono, anche in un senso storico, sarebbe meglio di commentarle cosi' stupidamente, a meno che non ci sia uno specifico motivo nascosto. Vero?trinacrio ha scritto:Agli yankees non interessa chi arriva prima o ultimo, l'importante sono lo spettacolo dato da incidenti del genere, se non ci sono crash loro non si divertono, strano popolo.
Nel video l'impatto è violentissimo
http://www.dhnet.be/buzz/sports/il-sort-indemne-d-un-terrible-crash-en-nascar-559a87343570e4598cc7d3c0
atslab ha scritto:. Se certe cose non si capiscono, anche in un senso storico, sarebbe meglio di commentarle cosi' stupidamente, a meno che non ci sia uno specifico motivo nascosto. Vero?trinacrio ha scritto:Agli yankees non interessa chi arriva prima o ultimo, l'importante sono lo spettacolo dato da incidenti del genere, se non ci sono crash loro non si divertono, strano popolo.
http://www.dhnet.be/buzz/sports/il-sort-indemne-d-un-terrible-crash-en-nascar-559a87343570e4598cc7d3c0
questo modo di esprimersi non è consentito dal regolamento accettato al momento dell'iscrizione, per cui invito ad astenersi e ad emendare...atslab ha scritto:. Se certe cose non si capiscono, anche in un senso storico, sarebbe meglio di commentarle cosi' stupidamente, a meno che non ci sia uno specifico motivo nascosto. Vero?trinacrio ha scritto:Agli yankees non interessa chi arriva prima o ultimo, l'importante sono lo spettacolo dato da incidenti del genere, se non ci sono crash loro non si divertono, strano popolo.
atslab ha scritto:
Bene, anzitutto la mia intelligenza qui non c'sntra niente, poi dimmi tu chi e' piu' maleducato: chi insulta uno per un commento o chi insulta un popolo intero senza una precisa ragione? Ti chiedo questo: ti sei mai fermato in strada per vedere un incidente? Cosa speravi -e allo stesso tempo non volevi- di vedere? Siamo tutti fatti cosi', abbiamo una certa morbosida' dentro di noi.trinacrio ha scritto:atslab ha scritto:
Allora spiegamele meglio tu che sei così intelligente e soprattutto maleducato!![]()
Bene, anzitutto la mia intelligenza qui non c'sntra niente, poi dimmi tu chi e' piu' maleducato: chi insulta uno per un commento o chi insulta un popolo intero senza una precisa ragione? Ti chiedo questo: ti sei mai fermato in strada per vedere un incidente? Cosa speravi -e allo stesso tempo non volevi- di vedere? Siamo tutti fatti cosi', abbiamo una certa morbosida' dentro di noi.trinacrio ha scritto:atslab ha scritto:
Allora spiegamele meglio tu che sei così intelligente e soprattutto maleducato!![]()
Te lo spiego subito e senza maiuscole: l'insulto e? definire un intero popolo in una frase arbitraria dicendo che in America vanno alle corse solo per vedere il morto e basta. Se e' la tua opinione va bene cosi' ma quando la sbandieri in pubblico come oro colato ti devi aspettare che qualcuno ti commenti come ho fatto io. Tutto qui [/quote]atslab ha scritto:Dimmi dove sta l'insulto nel mio commento, ah forse il fatto d'averli (averti?)definiti yankees?
trinacrio ha scritto:Te lo spiego subito e senza maiuscole: l'insulto e? definire un intero popolo in una frase arbitraria dicendo che in America vanno alle corse solo per vedere il morto e basta. Se e' la tua opinione va bene cosi' ma quando la sbandieri in pubblico come oro colato ti devi aspettare che qualcuno ti commenti come ho fatto io. Tutto quiatslab ha scritto:Dimmi dove sta l'insulto nel mio commento, ah forse il fatto d'averli (averti?)definiti yankees?
atslab ha scritto:trinacrio ha scritto:Te lo spiego subito e senza maiuscole: l'insulto e? definire un intero popolo in una frase arbitraria dicendo che in America vanno alle corse solo per vedere il morto e basta. Se e' la tua opinione va bene cosi' ma quando la sbandieri in pubblico come oro colato ti devi aspettare che qualcuno ti commenti come ho fatto io. Tutto quiatslab ha scritto:Dimmi dove sta l'insulto nel mio commento, ah forse il fatto d'averli (averti?)definiti yankees?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Si può commentare senza insultare come l'hai fatto tu, ribadisco nel mio commento non ci vedo nessuna offesa né nei tuoi confronti né nei confronti dei tuoi "compatrioti" e poi non sei nuovo a i fatto, quindi lasciamo perdere.questo tipo di interventi poco elegantiita, al tuo attivo hai appena una 40ina di messaggi, ed è già il secondo scivolone che fai, l'altro l'hai fatto con Bumper..Speravo che tu rispondessi ai mieicommenti, ma non lo hai ancora fatto, quindi lasciamo perdere. Io non perdo tempo su questo forum, ho altro da fare nells vita e in quanto al supposto "scivolone" non lo vedo assolutamente, tu dove lo vedi?
O
http://forum.quattroruote.it/posts/list/100157.page#1904721
[/quoteRivolgersi a una persona con un "che diavolo dici" secondo i miei parametri non è il massimo, si può essere più garbati, poi se tu lo trovi normale, mah che vuoi che ti dica.
agricolo - 33 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa