Ma se arrivano ad uno scontro non so se riusciranno ad avere l'ibrido.XPerience74 ha scritto:Mentre per quanto riguarda l'ibrido trattasi evidentemente di scelta circostanziale.
XPerience74 ha scritto:Poche storie, i mj sono superiori ai tdi, e ciò a conferma che i giapponesi sanno quel che fanno, anche quando tante volte "da fuori" non sembrerebbe.
Maxetto ha scritto:Suzuki contro VW: non è che il piccoletto darà una lezione al gigante, in vista dello scontro legale sempre più imminente?
concordo; però non hanno più il TDI, è rimasta la dicitura.XPerience74 ha scritto:Poche storie, i mj sono superiori ai tdi, e ciò a conferma che i giapponesi sanno quel che fanno, anche quando tante volte "da fuori" non sembrerebbe.
Maxetto ha scritto:Ma se arrivano ad uno scontro non so se riusciranno ad avere l'ibrido.XPerience74 ha scritto:Mentre per quanto riguarda l'ibrido trattasi evidentemente di scelta circostanziale.
Ma poi perchè non chiederlo ai primi cioè Toyota, parlano pure la stessa lingua. :lol:
trinacrio ha scritto:XPerience74 ha scritto:Poche storie, i mj sono superiori ai tdi, e ciò a conferma che i giapponesi sanno quel che fanno, anche quando tante volte "da fuori" non sembrerebbe.
Alla faccia degli italofobici 8)
ecco le auto che montano o hanno montato motori fiat
multijet (diesel)
dal 1.3 a oltre 2.0
Citroen Nemo
Ford Ka
Opel Agila
Opel Astra
Opel Corsa
Opel Meriva
Opel Tigra TwinTop
Peugeot Bipper
Suzuki Ignis
Suzuki Swift
Suzuki WagonR
Cadillac BLS
Opel Zafira
Opel Vectra
Opel Signum
Saab 9-3
Saab 9-5
Suzuki SX4
Dr 5
Cadillac BLS 180cv
Saab 9-3 TTiD 180cv
Opel Insignia
ladomandona ha scritto:Maxetto ha scritto:Suzuki contro VW: non è che il piccoletto darà una lezione al gigante, in vista dello scontro legale sempre più imminente?
piccoletto ?
suzuki??
ma se è più grande di fiat
a me risulta che VW voleva i piccoli mototi Suzuki e poi voleva entrare nel mercato indiano dove VW è scarsa avendo puntato tutto sulla Cina.ottovalvole ha scritto:per me è tutta una ripicca,dipende chi dei due ha sgarrato per primo. Secondo me Suzuki ha cominciato a chiedere qualcosa a VW e non arrivava nulla,a questo punto sono cominciate le ripicche e i ricatti,se non mi dai accesso alla tecnologia ibrida io non ti compro i motori e continuo a comprare i Fiat,se compri i motori Fiat io esco dall'accordo,allora dammi sta tecnologia ibrida oppure vai fuori dalle balle...il succo del discorso è questo.
Cosa centra Fiat?ladomandona ha scritto:Maxetto ha scritto:Suzuki contro VW: non è che il piccoletto darà una lezione al gigante, in vista dello scontro legale sempre più imminente?
piccoletto ?
suzuki??
ma se è più grande di fiat
mica tanto, vende più di audi+skoda+seat ... rispetto al solo vw, circa 2,5 milioni di vetture contro circa 3,5 ... insomma non mi paiono "piccoletti"Maxetto ha scritto:Piccoletto rispetto a VW.
theCat - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa