Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Dati vendite auto

Dati vendite auto - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. tafano67

    tafano67

    Iscritto:
    1238574329
    Messaggi:
    388
    Piaciuto:
    0
    Mi piacerebbe che qualche collega del forum linkasse un qualche sito dove siano presenti a dati esatti di vendite automobili in tutto il mondo, tempo fa trovai quello della associazione costruttori europea ma riporatava solo dati europei......
    Sono curioso di sapere quante auto vengono prododtte nel globo terraqueo e valutare se tutte ste grida di crisi siano giustificate o meno, ad esempio, se l'anno prima ho avuto un raccolto esplosivo e l'anno dopo ho avuto un raccolto normale non posso andare in giro a dire che sono in barghe di tela..... perchè in quel caso mi direbbero, bravo pistola. quando ti sei riempito le tasche mica ti lamentavi!!!!!!
     
  2. maurofiorini

    maurofiorini

    Iscritto:
    1238536289
    Messaggi:
    1.625
    Piaciuto:
    468
    Mi associo alla richiesta.
     
  3. imgay

    imgay

    Iscritto:
    1238526143
    Messaggi:
    382
    Piaciuto:
    0
    Per l'italia c'è Unrae.it con tutte le annate e anche alcuni dati europei. Oggi è prevista la pubblicazione delle immatricolazioni del mese di marzo, nel pomeriggio in genere.
    Per i dati relativi ai paesi del mondo più significativi c'è l'ottimo forum live2drive.net
     
  4. maurofiorini

    maurofiorini

    Iscritto:
    1238536289
    Messaggi:
    1.625
    Piaciuto:
    468
    Mi piacerebbe avere la classifica dei 100 modelli più venduti, in Italia ed in Europa, e magari anche nel mondo.
     

Condividi questa Pagina