<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Dati di vendita UNRAE di Giugno | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Dati di vendita UNRAE di Giugno

gli incentivi sono solo una partita di giro, dove i beneficiari sono i soliti noti, e gli addebiti addossati sempre ai purtoppo altrettanto soliti noti.

Ergo per cui. NO. incentivi NO .
 
AUDIATRE ha scritto:
la polo si inizia a far sentire e la touareg parte alla grande, povera concorrenza, prevedo tempi molto duri !!!
certo che acquistare una delle auto ci vuole un bel coraggio....una non é
carne ne pesce l'altra pesa come un Hummer d non é neppure 4x4; salvo ulteriore esborso!
 
vedo che la maggioranza di noi ( me compreso) è contraria agli incentivi...basta drogare, pompare il mercato....i sistema economico si deve calmalre e occorre trovare alternative all'auto su cui basare la nostra economia...l'auto ahimè non è il futuro....
 
Per quanto riguarda la domanda, TUTTI dovrebbero dare la stessa risposta. NON SERVONO.
Il motivo ? Banalissimo.
Perchè non sono serviti. Possibile che non ci si renda conto che sono solo un modo MOMENTANEO, la CRISI (del settore) è CRONICA, E' ANTICA !!!
Altri incentivi (CON SOLDI CHE NON ABBIAMO, PERCHE' LO STATO SIAMO NOI) serviranno solamente a POSTICIPARE il crollo.
Amen.
 
Pur lavorando nel settore automotive e soffrendo tantissimo la crisi anch'io sono del parere che non si devono dare gli incentivi. Le aziende devono dimensionarsi per quello che chiede il mercato.
Lo Stato, ovviamente, non deve stare con le mani in mano ma deve gestire la crisi, magari anche con incentivi ma solo come cuscinetto per dare il tempo per mettere in cantiere nuove soluzioni e creare nuovi posti di lavoro.

Ciao.
 
dexxter ha scritto:
AUDIATRE ha scritto:
la polo si inizia a far sentire e la touareg parte alla grande, povera concorrenza, prevedo tempi molto duri !!!
certo che acquistare una delle auto ci vuole un bel coraggio....una non é
carne ne pesce l'altra pesa come un Hummer d non é neppure 4x4; salvo ulteriore esborso!

la polo è come la golf, un'auto di categoria superiore, venduta a prezzi concorrenziali, la Touareg è un'auto di gran classe e lusso.
Prodotti vincenti, altro che.
 
Back
Alto