miranda453 ha scritto:Di questi tempi sembra una vittoria![]()
zymotik ha scritto:miranda453 ha scritto:Di questi tempi sembra una vittoria![]()
mica tanto vittoria e nemmeno un pareggio, considera che Chevrolet, Hiunday e Kia, tre marchi non a caso, ma quelli che vanno a pescare nello stesso tipo di clientela a cui si rivolge Skoda stanno aumentando le loro quote mese dopo mese, ora Chevrolet è al 2,37% dall' 1,78% dell'anno passato, Hiunday al 2,84% rispetto al 2,42% e Kia all'1,87% dallo 0,88% che aveva l'anno passato. La crisi c'è ma qualcuno reagisce meglio di altri, se continuiamo così tra un'anno Skoda avrà la quota di mercato di Dahiatsu... :twisted:
iorio84 ha scritto:dubito che chrevolet possa competere con skoda..
conveniente all'acquisto ma poi non si rivela tale..
iorio84 ha scritto:so che magari e' ancora presto ma com'e' stato l'approccio della clientela x la citigo?ne hai qualcuna in ordine?
minmil ha scritto:..l'ho probabilmente già scritto....da esperienza degli ultimi mesi..skoda a livello di scontistica generale non si sbilancia molto..mia esperienza per l'acquisto di una Fabia........quando su una auto di prezzo medio di 13.000 ? la concorrenza ti batte di 1000-1500 ? pronti via alla prima trattativa :evil:..non è il modo migliore di iniziare con un cliente.....
Idem l'altro giorno per Octavia..un grande conce di Milano mi ha offerto il 16% di sconto.. :cry:
Hyundai-20%
Renault-25-27%
Peugeot 26%
Citroen-21%
Seat-25%
Chevrolet-22%
...poi non lamentatevi che non vendete...io mi sto trovando magnificamente con la mia e il pensiero di lasciare skoda non mi convince....ma con questi sconti..
Scusa, ma non ho mica capito.minmil ha scritto:..carissimo..in effetti non ho scritto che sono scontistiche per flotta aziendale..ma ti confermo che tutti i pochi conce skoda che oramai troviamo nella ridente provincia di milano..propongono scontistiche simili.......tu mi parli di 20-25%...... :-o .....
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 27 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa