Swift1988 ha scritto:Y sport nera con su una bionda 18enne con gli occhialoni = MI FERMO A PARLARE::
Io più che altro farei attenzione a non essere investito
Swift1988 ha scritto:Y sport nera con su una bionda 18enne con gli occhialoni = MI FERMO A PARLARE::
Dr. Zborro ha scritto:Come saprete avendo letto il post dei giorni scorsi, il mio amico Franco vorrebbe acquistare la Mini G Ray, a gas.
Vi prego, datemi un'alternativa valida alla Mini. Uniche limitazioni, deve essere a gas o gasoiio e prezzo simile a quello della Mini.
Grazie e ciao!
la mini diesel. è l'alternativa migliore alla mini a gas. ma in effetti anche la mito può essere un'idea.Dr. Zborro ha scritto:Come saprete avendo letto il post dei giorni scorsi, il mio amico Franco vorrebbe acquistare la Mini G Ray, a gas.
Vi prego, datemi un'alternativa valida alla Mini. Uniche limitazioni, deve essere a gas o gasoiio e prezzo simile a quello della Mini.
Grazie e ciao!
Swift1988 ha scritto:scusa octane vorresti dire che con una mini ray gpl ti diverti?! o sostieni il contrario. perchè la mini ray lusso non ne ha...quella semmai devi andare sulla cooper..e sportività e doti di guida idem..anzi meglio sulla S che ha un telaio piu da "gara"
E se trovi una biondona venticinquenne su BMW X5 che fai allora?Swift1988 ha scritto:Y sport nera con su una bionda 18enne con gli occhialoni = MI FERMO A PARLARE::
ottima osservazione che condivido. Ma a parità di prezzo di un Oban ci sono altre marche che costano di meno e hanno maggiore qualità...99octane ha scritto:Swift1988 ha scritto:scusa octane vorresti dire che con una mini ray gpl ti diverti?! o sostieni il contrario. perchè la mini ray lusso non ne ha...quella semmai devi andare sulla cooper..e sportività e doti di guida idem..anzi meglio sulla S che ha un telaio piu da "gara"
Il telaio e' comunque ottimo, l'assetto idem. Il motore e' scarso, ma influenza solo la ripresa e l'accelerazione.
Chiaro che con la Cooper S ti diverti ben di piu', ma restera' comunque un'auto piacevole da guidare.
Viceversa, con qualsiasi motorizzazione una Golf o una A3 resteranno auto mediocri da guidare.
Veloci, magari, ma non certo interessanti o appaganti...
Oddio... bisogna vedere cosa uno cerca...
Diciamo che un buon paragone e' con il whisky.
Se tutto quel che vuoi fare e' stonfarti, va bene anche un torcibudella da 1 euro la bottiglia, o il tavernello, per quel che vale.
Ma se hai gusto per il whisky, cerchi qualcosa di meglio.
In tal caso, e' ovvio che un Oban di 25 anni e' meglio di uno di 5. Ma anche un Oban di 5 anni, magari single cask selected, puo' dare soddisfazioni molto interessanti, a un prezzo che e' una frazione di quello del 25.
la monto all'istanteDareAvere(exTDI89) ha scritto:E se trovi una biondona venticinquenne su BMW X5 che fai allora?Swift1988 ha scritto:Y sport nera con su una bionda 18enne con gli occhialoni = MI FERMO A PARLARE::![]()
99octane ha scritto:Per quanto fossi tentato di citarla, la Punto Abarth non mi convince appieno per due motivi:
1) Lo sterzo.
Piantate un chiodo nel muro. Appendeteci un volante. Ora, fingete di guidare.
La risposta e il feedback sono gli stessi dello sterzo della GPunto.
2) I freni
Invece del pedale, potevano metterci un interruttore ON/OFF.
Come molte (troppe) auto di oggi (comprese Toyota e BMW) la servoassistenza e' assolutamente esagerata, col risultato che modulare la frenata diventa difficilissimo. Non so se la cosa sia stata ridimensionata nella Abarth, lo spero perche' altrimenti i freni sono ingestibili.
Carloantonio70 - 6 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa