Hai già messo i distanziali?Seguiranno altre foto
proprio bella...bravoSeguiranno altre foto
Si, domaniproprio bella...bravo
vediamo poi gli interni.![]()
Tu va a cantare.... devo capire come retrocedere dietro da 255/40/18 con canale 9j a 225/45/18 canale 8jHai già messo i distanziali?![]()
Accensione a freddo, video fatto da me poco fa
Be si che è una alfa..... però dai ha 1200km!! Diamole tempo ghghgh.Prima di vedere il video pensavo volessi mostrare qualche problema, dal titolo, ma mi pare non sia così![]()
Si è bello. Visto che il 2.0t è loMa anche andando, soprattutto in D ha un bel suono... Poco, purtroppo, ma bello
Si è bello. Visto che il 2.0t è lo
Stesso motore tra 280 e 200, ed il 280 ha il secondo scarico aperto e dedicato al sound, perché fare 2 scarichi uguali ma uno è chiuso? Monta quello aperto su entrambe e fatti pagare 100€ di più diamine..
Hum.... pure io ne ho due, ma mi sembra solo uno aperto. Devo guardare meglioIo ne ho 2 e sono entrambi aperti (ma che io sappia nessuno dei 2 dedicato al sound), ma il sound rimane comunque poco...
Anche la Q, comunque, ha un bel sound ma molto ovattato quando la guidi.
Hum.... pure io ne ho due, ma mi sembra solo uno aperto. Devo guardare meglio
Hai ragione, controllato stasera, sono entrambe aperti anche a meIo ne ho 2 e sono entrambi aperti (ma che io sappia nessuno dei 2 dedicato al sound), ma il sound rimane comunque poco...
Anche la Q, comunque, ha un bel sound ma molto ovattato quando la guidi.
perdegola1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa