purtroppo se ne parla dopo la riapertura del paese il 7 gennaio..è fuori regione ed ora semplicemente non posso andare a ritirarlaAh, l'emozione di ritirare l'auto nuova... soprattutto se è una bella auto che sa suscitare emozioni!![]()
purtroppo se ne parla dopo la riapertura del paese il 7 gennaio..è fuori regione ed ora semplicemente non posso andare a ritirarlaAh, l'emozione di ritirare l'auto nuova... soprattutto se è una bella auto che sa suscitare emozioni!![]()
purtroppo se ne parla dopo la riapertura del paese il 7 gennaio..è fuori regione ed ora semplicemente non posso andare a ritirarla
Ottimo acquisto, è l'auto che vorrei avere io. Quindi, ti odioOggi ho ultimato l’acquisto di una Giulia super, 2.0 benzina 200cv, rossa. È una km0, targa GB, ha il pack freddo, pack drive plus, pack sedili elettrici, pack viaggio. La ritiro dopo il 6 gennaio poiché è fuori regione, se riesco tramite l’aiuto di un forumista 2 foto riesco a postarle!
io so ,ma no lo dico,comunque con lo sconto ci si puo' acquistare una buona utilitariaOttimo acquisto, è l'auto che vorrei avere io. Quindi, ti odio
Spero che tu sia riuscito a portartela a casa con una bella differenza di prezzo rispetto al nuovo. Ma non voglio assolutamente sapere a quanto!
da 52 e rotti a 31000Ottimo acquisto, è l'auto che vorrei avere io. Quindi, ti odio
Spero che tu sia riuscito a portartela a casa con una bella differenza di prezzo rispetto al nuovo. Ma non voglio assolutamente sapere a quanto!
da 52 e rotti a 31000
GrazieBellissima. Grande auto.
Grazie milleComplimenti per l'acquisto, collega rosso, da parte di un collega blu Montecarlo!![]()
Ora non voglio alimentare flame, ma a tutti gli amici, parenti, conoscenti che hanno acquistato alfa, ho sempre detto: le alfa sono rosse e a benzina.Io non sono appassionato solo di Alfa, ma di auto sportive in genere, e non sportive dell’ultima ora, ma che abbiano una tradizione, anche nelle corse.
Diciamo soprattutto Alfa, Maserati, Lotus, Abarth, ma mi piace per esempio anche l’Alpine. Un marchio “sportivo emergente” che mi sta piacendo è Hyundai. Fa belle macchine in versione “N”.
La Giulia ovviamente mi piace, ma a benzina.
Io invece, oltre l’alfa, provo molta stima e fascinazione per il team STI Subaru, cossworth Ford e Ford wrc, grandissima stima per la H rossa di Honda. Su tutte dietro alfa, sicuramente Subaru Ford e Honda. Senza dimenticare abarth. Per quanto riguarda le tedesche grande stima di Porsche, amg e bmw M. Ma un pelo dietro quelle di sopra. Mi piacciono in sostanza, alfa a parte, le storie sportive romantiche, il topolino contro la montagna (Honda vs sua maestà Ferrari degli anni 90), Ford cossworth contro sua altezza lancia, Subaru contro sua altezza lancia...Io non sono appassionato solo di Alfa, ma di auto sportive in genere, e non sportive dell’ultima ora, ma che abbiano una tradizione, anche nelle corse.
Diciamo soprattutto Alfa, Maserati, Lotus, Abarth, ma mi piace per esempio anche l’Alpine. Un marchio “sportivo emergente” che mi sta piacendo è Hyundai. Fa belle macchine in versione “N”.
La Giulia ovviamente mi piace, ma a benzina.
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa