Non ti serve un elettrauto, ti attacchi dalla presa fusibili con un ruba corrente (io però l'ho messo solo sotto chiave anche perché la mia dashcam ha anche una batteria interna) e sali su con il filo sotto al montante anteriore fino al padiglione. Fai attenzione al verso del rubacorrente perché al contrario funziona in maniera leggermente diversa... Poi prendi un convertitore 12v-5v con uscita USB (il mio ne ha due di uscite, volendo potrei attaccarci anche qualcos'altro)La batteria pensavo di prenderla a parte e farmi fare un attacco da un elettrauto.
Grazie per la risposta, volevo chiederti i dati si sovrascrivono automaticamente?o devi cancellare ogni tot i dati? In tal caso ogni quanto piu o meno devi fare questa operazione?Non ti serve un elettrauto, ti attacchi dalla presa fusibili con un ruba corrente (io però l'ho messo solo sotto chiave anche perché la mia dashcam ha anche una batteria interna) e sali su con il filo sotto al montante anteriore fino al padiglione. Fai attenzione al verso del rubacorrente per non bypassare il fusobile... Poi prendi un convertitore 12v-5v con uscita USB (il mio ne ha due di uscite, volendo potrei attaccarci anche qualcos'altro)
Devi prenderne una che ha la registrazione loop... Finita la scheda cancella i vecchi.Grazie per la risposta, volevo chiederti i dati si sovrascrivono automaticamente?o devi cancellare ogni tot i dati? In tal caso ogni quanto piu o meno devi fare questa operazione?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa