incentivi ? su cosa? sul prezzo d'acquisto dell'auto ? non e servito a niente . Le case automobilistiche hanno gonfiato i prezzi grazie al pretesto degli incentivi di rottamazione e gli impianti gpl le auto costano di piu di qualche anno fa e gli eco incentivi se non acquisti gpl , metano, gas sono bassi es: Fiat Punto classic 3 porte 1.2 active (modello nornale a benzina) costa nuova 10.301 euro con ecoincentivi + ipt costerebbe 9.000 euro (un po cara per un modello fuori commercio da 2 anni) dovrebbe almeno costare sotto i 9000 euro senza incentivi come capita invece con la Dacia Sandero (basic) a 7.500 euro + ipt= 7.900 euro + qualche accesserio e vernice si puo arrivare a 8.200 /8'500 euro (un prezzo senza incentivi ragionevole) insomma le auto dovrebbe avere dei prezzi tra i 6.000 e gli 8.500 euro di maxima con ipt inclusa cosi si da la possibilita a chiunque automobilista di acquistare un veicolo euro 5
E un ragionamento che chi fabbrica auto non ha ancora preso in considerazione