Mi è capitato spesso negli ultimi temi di assistere a casi in cui si da un pessimo esempio alle nuove generazioni , e questo soprattutto nell'utilizzo delle cinture di sicurezza. Proprio l'altro giorno vedevo in tv un video musicale di un giovane cantante che guidava la vettura con fare molto aggressivo e senza cinture di sicurezza allacciate, ma anche il video postato da un amico qui sul forum in cui si assiste all'arrivo di un celebre AD di una casa automobilistica alla guida dell'ultima super car che sempre non indossando le cinture si lamentava con i giornalisti del traffico e sottolineava che quella vettura era più da pista che da città .
Ora , caro AD, io spero che in pista(ma ovunque) senza cinture non ci vai perchè altrimenti alla prima curva secondo me la fiammante vettura l'andiamo a recuperare nella sabbia, ma a parte la battuta , spendiamo denari per campagne di sensibilità e poi permettiamo che in TV vadano in onda questi messaggi veramente diseducativi, e mi chiedo, ma non dovrebbe esserci un ente che ad esempio ritiri la messa in onda di un video musicale del genere?
Ora , caro AD, io spero che in pista(ma ovunque) senza cinture non ci vai perchè altrimenti alla prima curva secondo me la fiammante vettura l'andiamo a recuperare nella sabbia, ma a parte la battuta , spendiamo denari per campagne di sensibilità e poi permettiamo che in TV vadano in onda questi messaggi veramente diseducativi, e mi chiedo, ma non dovrebbe esserci un ente che ad esempio ritiri la messa in onda di un video musicale del genere?