Ragazzi quanto costa secondo voi riparare un danno simile? Contando che lo sportello ha subito anche un colpo ed è ammaccato
dal mio carrozzaio direi sui 250/300
A me sembrano pochini. Credo che da me se ne vadano almeno 700 eurodal mio carrozzaio direi sui 250/300
A me sembrano pochini. Credo che da me se ne vadano almeno 700 euro
Beh 350 euro sarebbe un buon prezzo, vediamo che preventivi arriveranno all'openerInfatti....
Faccio 35 + 35 km per andarci....
Sembra una clinica Svizzera;
come i grandi del settore: un box per ogni auto in lavorazione;
ma si accontenta
Era facile da capire la modalità dell'urto. È una punto? Se molto vecchia potresti semplicemente pulirla e lucidarla tu, probabilmente si noterà poco e i soldi li investi sulla nuova. Se invece è un'auto recente, gira due o tre carrozziere e poi vai da chi ti dà più fiducia. Comunque non sembra un danno impossibile da riparare, il costo per lo più sarà la verniciatura delle due parti.Purtroppo è stato un angolo in una curva stretta e molto difficile, con auto parcheggiate ai lati. Storia difficile da spiegare qui.
Mi auguro vivamente che il prezzo non sia alto come indicato da alcuni.
Beh....
Il carrozzaio risente un po', come tutto il mondo dell' artigianato del fatto di essere un fornitore che ti vende in primis il suo manico....
Nel senso che non troverai mai uno che ti dice:
" Sa, io non sono tanto bravo, pero' da me, spende la meta' ".
Nel senso che il divario dei prezzi richiesti puo' essere monstre, senza che, pero', ne valga la pena.
Anche in considerazione della " lochescion ": Nord & Sud
Era facile da capire la modalità dell'urto. È una punto? Se molto vecchia potresti semplicemente pulirla e lucidarla tu, probabilmente si noterà poco e i soldi li investi sulla nuova. Se invece è un'auto recente, gira due o tre carrozziere e poi vai da chi ti dà più fiducia. Comunque non sembra un danno impossibile da riparare, il costo per lo più sarà la verniciatura delle due parti.
Magari valuta quanto costa una porta usata da uno sfasciarrozze, trovandone una dello stesso coloreIo sono a Cagliari. Sud Sardegna. Non ho afferrato il discorso sul valerne la pena, perdonami. Potresti essere più chiaro?
È una grande punto multijet del 2006. Lucidarla e pulirla come esattamente? Essendo nera, i graffi profondi purtroppo si notano e non riesco a occultarli nemmeno parzialmente...Pur di risparmiarmi un'eventuale spesa troppo alta, mi accontenterei anche di averli meno evidenti se ci riuscissi.
cuorern - 1 ora fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 6 ore fa