Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Danno sotto scocca causa dosso. Fiat Panda

Danno sotto scocca causa dosso. Fiat Panda - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Davidepanda

    Davidepanda

    Iscritto:
    1518696781
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, ieri sera ho preso inavvertitamente un dosso di cemento non segnalato su una strada e a bordo purtroppo eravamo in 4. Ho avvertito il forte l'impatto sotto l'auto ma speravo non fosse successo nulla. L'auto ha poi continuato a marciare per circa 100 km. Tornato in città mi sono reso conto di un forte rumore che proviene da sotto una ruota anteriore quando la macchina era ferma al semaforo. Spenta l'auto e controllando bene ho notato del liquido fuoriuscito sulle gomme delle ruote. Inoltre sotto il cofano c'è una perdita di olio, non grande ma sicuramente è olio. Oggi è domenica e domani la porterò dal meccanico ma sono in ansia. Secondo voi occhio e croce è un danno molto serio?grazie a chi mi rispondera'
     
  2. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    olio sulla ruota potrebbe essere un ammortizzatore rotto...

    il colpo l'hai preso sotto al motore o a metà macchina spanciando??

    potrebbe essersi crepata la coppa dell'olio....in ogni caso brutta faccenda
     
  3. Davidepanda

    Davidepanda

    Iscritto:
    1518696781
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Ciao, il colpo l'ho preso a metà macchina, almeno credo. Non mi sono reso bene conto, era l'altro era buio e questo dosso si confondeva con l'asfalto. A questo punto devo sperare si tratti della coppa dell'olio! Temo il cambio o semiassi...
     
  4. LA MAGA

    LA MAGA

    Iscritto:
    1526679316
    Messaggi:
    2.072
    Piaciuto:
    1.032
    Pregnana Milanese, 27 settembre 2014 - La decima sezione civile del Tribunale di Milano ha condannato il Comune di Pregnana Milanese a risarcire i danni subiti dall’auto di un cittadino a causa di un dosso non segnalato. La sentenza depositata nei giorni scorsi dal giudice Giorgio Alcioni chiude una vicenda che risale al giugno 2008 e stabilisce che il Comune è «obbligato a custodire le strade» con la conseguenza che è responsabile dei danni causati alle persone o alle cose.

    IL GIORNO
     
    A Davidepanda piace questo elemento.
  5. Davidepanda

    Davidepanda

    Iscritto:
    1518696781
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    sì...grazie...in un secondo momento penserò anche a questo aspetto
     
  6. LA MAGA

    LA MAGA

    Iscritto:
    1526679316
    Messaggi:
    2.072
    Piaciuto:
    1.032
    le foto ed il resto del materiale però ti conviene prepararlo subito
    :emoji_fingers_crossed:
     
  7. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.420
    Piaciuto:
    4.614
    quando si prende una botta così, invece di sperare che non sia successo niente si deve fermare e controllare se è il caso di muovere la macchina...
     
  8. tolo52meo_1

    tolo52meo_1

    Iscritto:
    1301521841
    Messaggi:
    3.179
    Piaciuto:
    692
    Temo che lo fotografie servano poco
    Ammesso sia fattibile sosta immediata, verbale sul posto delle FdO e richiesta danni
    A qualche giorno di distanza, in posto diverso come speri di dimostrare dove e quando hai preso il colpo?
    Facci sapere che ti ha detto il meccanico
     

Condividi questa Pagina