albert56
0
dici che non si può recuperare? Logicamente dovrebbe tornare come nuovo...Un cerchio a prezzo pieno di listino costa sopra i 500 euro. Non so se ti convenga risarcire danno o accollarti le due classi perse
dici che non si può recuperare? Logicamente dovrebbe tornare come nuovo...Un cerchio a prezzo pieno di listino costa sopra i 500 euro. Non so se ti convenga risarcire danno o accollarti le due classi perse
Non lo so un cerchio diamantato se torni perfetto. Io probabilmente chiederei la sostituzione. Non so nemmeno che botta abbia preso e se possa aver avuto danni strutturali (dubito ma sai quando sei in autostrada a 130km:h e ti cede…)dici che non si può recuperare? Logicamente dovrebbe tornare come nuovo...
Sì, torna perfetto se viene nuovamente diamantato con apposite attrezzature di cui dispongono i centri specializzati in restauro dei cerchioni. C'è anche un network specializzato in Italia... si può fare il nome?Non lo so un cerchio diamantato se torni perfetto.
Mi sembra tutto regolare, perché stupirsi di questa richiesta? Io mi sarei invece stupito del contrario, che avesse chiesto soldi.Ha preteso poi la constatazione amichevole, senza accettare neanche che pagassi io il danno personalmente
Credo anche io, tra l’altro probabilmente è più sporco che strisciato se è stato preso con un paraurtiSì, torna perfetto se viene nuovamente diamantato con apposite attrezzature di cui dispongono i centri specializzati in restauro dei cerchioni. C'è anche un network specializzato in Italia... si può fare il nome?
Carino sarebbe avere una dashcam, lasciarlo sfogare ampiamente (insistendo che "se vuoi facciamo il cid, ma datti pure una calmata, non è niente, mica si è fatto male nessuno, quelli dall'altra parte del paese forse non hanno sentito bene..", così si agita ancora di più), firmare il cid con torto e poi andare dall'avvocato con la registrazione.Uno dei tanti sbruffoni che non hanno la minima idea di come funzioni la legge...
però, secondo me, bisognerebbe anche sentire l'altra campana prima di parteggiare, dato che abbiamo solo la versione di lauramarti...Carino sarebbe avere una dashcam, lasciarlo sfogare ampiamente
Certo.però, secondo me, bisognerebbe anche sentire l'altra campana prima di parteggiare, dato che abbiamo solo la versione di lauramarti...
vuoi vedere che se sentissimo la parte opposta dice la stessa cosa? Io tranquillissimo sono stato aggredito...sai com'è, si vuole sempre aver ragioneInsomma ok io ti ho toccato involontariamente la macchina ammettendo subito il torto, mentre te urlavi e minacciavi come un indemoniato.
Infatti ho iniziato il post con "avere una dashcam".vuoi vedere che se sentissimo la parte opposta dice la stessa cosa? Io tranquillissimo sono stato aggredito...sai com'è, si vuole sempre aver ragione![]()
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa