Fancar_ ha scritto:Nel passaggio da 145 a 147 si vedeva lo sforzo per allestire degli interni più pregiati ed appaganti.
autofede2009 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Nel passaggio da 145 a 147 si vedeva lo sforzo per allestire degli interni più pregiati ed appaganti.
proprio per questo, forse, l'ulteriore salto non può risultarti altrettanto evidente... ovvero si partiva già da un buon risultato come materiali (non come assemblaggio...)...
a me l'insieme non dispiace e non noto difetti rilevanti... forse l'insieme mi sembra un poco "scuro" come di solito sulle tedesche... ma per il resto mi sembra un buon risultato... non capisco come una 308 o una Megane possano sembrarti migliore... un Audi A3 certamente avrà qualche rifintura o materiale migliore... ci mancherebbe... altrimenti dovresti spiegarmi perchè costa 10.000 euro in più... :!:
ognuno ha le sue priorità nella scelta dell'auto...![]()
Fancar_ ha scritto:Megane è allo stesso livello della Giulietta( ma anche la Bravo è allo stesso livello sedili in pelle a parte).
Peugeot 308 ed Astra sono superiori.
Vai a vederle e vedrai con i tuoi occhi.
Non sto dicento che globalmente siano meglio della Giulietta, ma che sono rifinite meglio.
ferrets ha scritto:Fancar_ ha scritto:Megane è allo stesso livello della Giulietta( ma anche la Bravo è allo stesso livello sedili in pelle a parte).
Peugeot 308 ed Astra sono superiori.
Vai a vederle e vedrai con i tuoi occhi.
Non sto dicento che globalmente siano meglio della Giulietta, ma che sono rifinite meglio.
secondo me anche la Megane è rifinita meglio (ne abbiamo una in casa): tutta la parte superiore della plancia è fatta di plastica morbida, gli accoppiamenti sono precisi e i pannelli porta sono ricchi (quasi tutti di plastica morbida e la parte centrale presenta cuciture). Riguardo il desing è soggettivo, mi piace quasi più la Giulietta...
Fancar_ ha scritto:Secondo me quella plastichetta sopra la strumentazione l'hanno messa apposta per migliorarla con il restyling che cosi sembrerà subito migliorativo della situazione, con una palpebra magari tutta in un pezzo solo..
Eh si!...Questi uomini Fiat sono previdenti e pensano già al futuro!![]()
alexmed ha scritto:Ihihhi me la sto sghignazzando con queste disamine sulla morbidezza delle plastiche... è più forte di me ihihihihi.
Fancar_ ha scritto:alexmed ha scritto:Ihihhi me la sto sghignazzando con queste disamine sulla morbidezza delle plastiche... è più forte di me ihihihihi.
Comprati una Lotus, li di plastica non ce n'è!
alexmed ha scritto:Fancar_ ha scritto:alexmed ha scritto:Ihihhi me la sto sghignazzando con queste disamine sulla morbidezza delle plastiche... è più forte di me ihihihihi.
Comprati una Lotus, li di plastica non ce n'è!
Infatti la Elise è un'auto seria... mi piacerebbe proprio poterne avere una.![]()
agricolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa