testerr ha scritto:con che motore? attualmente la 300c monta un 8 cil MB.
MultiJet150 ha scritto:testerr ha scritto:con che motore? attualmente la 300c monta un 8 cil MB.
MB, PUAH ! Monta un 12 cilindri Ferrari !![]()
![]()
![]()
testerr ha scritto:l'ho notato solo ora; ma lo stemma negli USA sarà blu?
MultiJet150 ha scritto:testerr ha scritto:l'ho notato solo ora; ma lo stemma negli USA sarà blu?
Si, quelli rossi li avevo finiti.![]()
conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:testerr ha scritto:l'ho notato solo ora; ma lo stemma negli USA sarà blu?
se hai finito gli stemmi vuol dire che stai fantasticando troppo.
MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:testerr ha scritto:l'ho notato solo ora; ma lo stemma negli USA sarà blu?
Domani li ordino subito, viste le previsioni di vendita, almeno 6 milioni l'anno ....:lol: 8)
conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:testerr ha scritto:l'ho notato solo ora; ma lo stemma negli USA sarà blu?
Domani li ordino subito, viste le previsioni di vendita, almeno 6 milioni l'anno ....:lol: 8)
perchè continui a fantasticare?
MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:testerr ha scritto:l'ho notato solo ora; ma lo stemma negli USA sarà blu?
perchè continui a fantasticare?
Perché Fantasia e Creatività sono il sale delle aziende del futuro ! 8)
I motori benzina sono americani, solamente il diesel ( che non viene commercializzato negli USA) è MBtesterr ha scritto:con che motore? attualmente la 300c monta un 8 cil MB.
Yd.rss2025 ha scritto:photoshop molto scarso direi da 1 a 10 voto : 0,000005![]()
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa