arhat ha scritto:Orinali Teutonici Uber Alles .
Dakar ? chi se la fila ?
AUDIATRE ha scritto:arhat ha scritto:Orinali Teutonici Uber Alles .
Dakar ? chi se la fila ?
quando però era appannaggio dei tuoi amici ad occhi a mandorla non dicevi nulla, come mai ?
AUDIATRE ha scritto:E andiamo !!!
Nessuno, nemmeno BMW può pensare di sfidare Vw, e se hanno deciso di vincere toglietevi dalla strada.
Ottimo fine 2009 e inizio 2010 alla grande, vediamo se la nuova polo, come già sta facendo, porta a leadership anche nei segmenti inferiori a golf.
AUDIATRE ha scritto:E andiamo !!!
Nessuno, nemmeno BMW può pensare di sfidare Vw, e se hanno deciso di vincere toglietevi dalla strada.
Ottimo fine 2009 e inizio 2010 alla grande, vediamo se la nuova polo, come già sta facendo, porta a leadership anche nei segmenti inferiori a golf.
Beh dai se ben ricordi l'invincibile porsche in f1 negli anni 90 ci è scesa eccome fornendo i motori UFFICIALI all'arrow del compianto alboreto, qualche stagione di bastonate sui denti e sono scappati con la coda tra le gambe......Thefrog ha scritto:AUDIATRE ha scritto:E andiamo !!!
Mah io mi ricordo di una 24 ore di le mans dove l'AUDI le ha prese di santa ragione dalla Peugeot, e per giunta il primo anno che la Peugeot correva. Questo penon parlare della categoria GT2 dove la Ferrari 430 ha dominato le varie Porsche iscritte (la Porsche adesso e' VW no?). Inoltre se VW e' cosi' forte, cosa aspetta a scendere in campo nella regina di tutti gli sport automobilistici e cioe' in F1? Ha forse paura di fare la fine che ha fatto Honda?
Regards,
The frog
dukeiiktm ha scritto:Beh dai se ben ricordi l'invincibile porsche in f1 negli anni 90 ci è scesa eccome fornendo i motori UFFICIALI all'arrow del compianto alboreto, qualche stagione di bastonate sui denti e sono scappati con la coda tra le gambe......Thefrog ha scritto:AUDIATRE ha scritto:E andiamo !!!
Mah io mi ricordo di una 24 ore di le mans dove l'AUDI le ha prese di santa ragione dalla Peugeot, e per giunta il primo anno che la Peugeot correva. Questo penon parlare della categoria GT2 dove la Ferrari 430 ha dominato le varie Porsche iscritte (la Porsche adesso e' VW no?). Inoltre se VW e' cosi' forte, cosa aspetta a scendere in campo nella regina di tutti gli sport automobilistici e cioe' in F1? Ha forse paura di fare la fine che ha fatto Honda?
Regards,
The frog
edgarallanpoe82 ha scritto:Prima di sputare su Honda fossi in te mi sciacquerei la bocca più di una volta! Ma per favore...
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa