Ligos ha scritto:Si ma se per sbaglio entro una volta in tangenziale, bisogna fare attenzione a non superare i 100 orari perchè si potrebbe cappottare.
TheClever ha scritto:Ligos ha scritto:Si ma se per sbaglio entro una volta in tangenziale, bisogna fare attenzione a non superare i 100 orari perchè si potrebbe cappottare.
Allora i pullman capotterebbero tutti! :lol: Forse ti sfugge il concetto di baricentro...
Ciao
TheClever
Ligos ha scritto:TheClever ha scritto:Ligos ha scritto:Si ma se per sbaglio entro una volta in tangenziale, bisogna fare attenzione a non superare i 100 orari perchè si potrebbe cappottare.
Allora i pullman capotterebbero tutti! :lol: Forse ti sfugge il concetto di baricentro...
Ciao
TheClever
No, forse è a te che sfugge in concetto di velocità, visto che i pullman a 100 orari sono alla loro velocità max.
Informarsi prima di scrivere, non sarebbe una cattiva idea.
Ligos ha scritto:TheClever ha scritto:Ligos ha scritto:Si ma se per sbaglio entro una volta in tangenziale, bisogna fare attenzione a non superare i 100 orari perchè si potrebbe cappottare.
Allora i pullman capotterebbero tutti! :lol: Forse ti sfugge il concetto di baricentro...
Ciao
TheClever
No, forse è a te che sfugge in concetto di velocità, visto che i pullman a 100 orari sono alla loro velocità max.
Informarsi prima di scrivere, non sarebbe una cattiva idea.
TheClever ha scritto:Ligos ha scritto:TheClever ha scritto:Ligos ha scritto:Si ma se per sbaglio entro una volta in tangenziale, bisogna fare attenzione a non superare i 100 orari perchè si potrebbe cappottare.
Allora i pullman capotterebbero tutti! :lol: Forse ti sfugge il concetto di baricentro...
Ciao
TheClever
No, forse è a te che sfugge in concetto di velocità, visto che i pullman a 100 orari sono alla loro velocità max.
Informarsi prima di scrivere, non sarebbe una cattiva idea.
Non mi sfugge alcun concetto.
Innanzi tutto nessuna rampa può essere percorsa a 100 Km./h da un veicolo con un assetto normale, alto o basso che sia. Inoltre il baricentro "segue" la massa del veicolo e quindi la zona dello stesso dove vi è più peso (la parte bassa del mezzo in quanto la parte alta è più leggera perchè vuota). E questa è Fisica: come vedi sono informato. Ciao.
TheClever
fabiologgia ha scritto:Ligos ha scritto:TheClever ha scritto:Ligos ha scritto:Si ma se per sbaglio entro una volta in tangenziale, bisogna fare attenzione a non superare i 100 orari perchè si potrebbe cappottare.
Allora i pullman capotterebbero tutti! :lol: Forse ti sfugge il concetto di baricentro...
Ciao
TheClever
No, forse è a te che sfugge in concetto di velocità, visto che i pullman a 100 orari sono alla loro velocità max.
Informarsi prima di scrivere, non sarebbe una cattiva idea.
Credo sarebbe meglio anche farsi un giretto in autostrada e vedere quanti pullmann GT ti superano a velocità ben superiori ai 130 km/h..............
Saluti
Ligos ha scritto:fabiologgia ha scritto:Ligos ha scritto:TheClever ha scritto:Ligos ha scritto:Si ma se per sbaglio entro una volta in tangenziale, bisogna fare attenzione a non superare i 100 orari perchè si potrebbe cappottare.
Allora i pullman capotterebbero tutti! :lol: Forse ti sfugge il concetto di baricentro...
Ciao
TheClever
No, forse è a te che sfugge in concetto di velocità, visto che i pullman a 100 orari sono alla loro velocità max.
Informarsi prima di scrivere, non sarebbe una cattiva idea.
Credo sarebbe meglio anche farsi un giretto in autostrada e vedere quanti pullmann GT ti superano a velocità ben superiori ai 130 km/h..............
Saluti
Si vabbè, ma dove vivi? Illimite massimo e 100 orari, se poi dalle tue parti, vanno in terza corsia a 150, questo non lo so.
Ligos ha scritto:TheClever ha scritto:Ligos ha scritto:Si ma se per sbaglio entro una volta in tangenziale, bisogna fare attenzione a non superare i 100 orari perchè si potrebbe cappottare.
Allora i pullman capotterebbero tutti! :lol: Forse ti sfugge il concetto di baricentro...
Ciao
TheClever
No, forse è a te che sfugge in concetto di velocità, visto che i pullman a 100 orari sono alla loro velocità max.
Informarsi prima di scrivere, non sarebbe una cattiva idea.
Ligos ha scritto:TheClever ha scritto:Ligos ha scritto:TheClever ha scritto:Ligos ha scritto:Si ma se per sbaglio entro una volta in tangenziale, bisogna fare attenzione a non superare i 100 orari perchè si potrebbe cappottare.
Allora i pullman capotterebbero tutti! :lol: Forse ti sfugge il concetto di baricentro...
Ciao
TheClever
No, forse è a te che sfugge in concetto di velocità, visto che i pullman a 100 orari sono alla loro velocità max.
Informarsi prima di scrivere, non sarebbe una cattiva idea.
Non mi sfugge alcun concetto.
Innanzi tutto nessuna rampa può essere percorsa a 100 Km./h da un veicolo con un assetto normale, alto o basso che sia. Inoltre il baricentro "segue" la massa del veicolo e quindi la zona dello stesso dove vi è più peso (la parte bassa del mezzo in quanto la parte alta è più leggera perchè vuota). E questa è Fisica: come vedi sono informato. Ciao.
TheClever
Quindi se la Tanto ha il peso in basso ( come tutte le altre vetture, a menochè non ci sia qualche marca che monta il motore sul tetto), lei dovrebbe tenere la strada come una conume utilitaria più larga e più bassa?
Dove hai studiato fisica?
Bauscia - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa