:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: volevano superare la Cube (in bruttezza) e ci sono riusciti! Bravi questi giapponesi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:tyzz76 ha scritto:
gallongi ha scritto:ormai sti"cubici" faranno tendenza
TheClever ha scritto:La Daihatsu Tanto non è una novità (ha tre anni) e fu esposta ad un Motor Show a Bologna.
Sarebbe interessante Il suo restiling TANTO EXE, notevolmente migliorativo.
E' comunque il massimo dello spazio e del comfort in 3 metri e mezzo.
http://www.daihatsu.co.jp/lineup/tanto_exe/style/index.htm
fabiologgia ha scritto:TheClever ha scritto:La Daihatsu Tanto non è una novità (ha tre anni) e fu esposta ad un Motor Show a Bologna.
Sarebbe interessante Il suo restiling TANTO EXE, notevolmente migliorativo.
E' comunque il massimo dello spazio e del comfort in 3 metri e mezzo.
http://www.daihatsu.co.jp/lineup/tanto_exe/style/index.htm
La Tanto EXE ha perso una caratteristica fondamentale ed utilissima della Tanto: le porte posteriori scorrevoli.
Sulla Tanto si sale praticamente in piedi, chi non ha mai provato dovrebbe farlo per vedere quanto è comodo.
Non è un'auto per sboroni ventenni infoiati per le derapate, è un'auto estremamente comoda e pratica, ideale per la città.
E per me non è nemmeno brutta, anzi, la trovo assai piacevole nella sua originalità.
Saluti[/quot
Si, ma alla fine non importeranno nè la prima nè la seconda; ho l'impressione che Daihatsu Italia si stia un pò sedendo. L'ultima novità è stata il Terios restyling che sinceramente vera novità non è. La nuova Cuore risale al 2007 e poi il nulla. Ora vediamo quanto tempo ci mette la Sirion per arrivare da Noi. Tra l'altro, osservando le foto, pare sia solo disponibile in versione cvt, cosa che ha reso possibile anche la panchetta unica anteriore e l'abolizione della console centrale. Dovendo ipotizzare un cambio manuale, da noi più gradito, credo che cambierebbe anche qualcosa nell'impostazione della plancia che a me piace così com'è nella versione jap (lineare, pulita, quasi teutonica, con il plus del bicromatismo) )
cuorehiro1967 ha scritto:Si, ma alla fine non importeranno nè la prima nè la seconda; ho l'impressione che Daihatsu Italia si stia un pò sedendo. L'ultima novità è stata il Terios restyling che sinceramente vera novità non è. La nuova Cuore risale al 2007 e poi il nulla. Ora vediamo quanto tempo ci mette la Sirion per arrivare da Noi. Tra l'altro, osservando le foto, pare sia solo disponibile in versione cvt, cosa che ha reso possibile anche la panchetta unica anteriore e l'abolizione della console centrale. Dovendo ipotizzare un cambio manuale, da noi più gradito, credo che cambierebbe anche qualcosa nell'impostazione della plancia che a me piace così com'è nella versione jap (lineare, pulita, quasi teutonica, con il plus del bicromatismo) )
cuorehiro1967 ha scritto:fabiologgia ha scritto:TheClever ha scritto:La Daihatsu Tanto non è una novità (ha tre anni) e fu esposta ad un Motor Show a Bologna.
Sarebbe interessante Il suo restiling TANTO EXE, notevolmente migliorativo.
E' comunque il massimo dello spazio e del comfort in 3 metri e mezzo.
http://www.daihatsu.co.jp/lineup/tanto_exe/style/index.htm
La Tanto EXE ha perso una caratteristica fondamentale ed utilissima della Tanto: le porte posteriori scorrevoli.
Sulla Tanto si sale praticamente in piedi, chi non ha mai provato dovrebbe farlo per vedere quanto è comodo.
Non è un'auto per sboroni ventenni infoiati per le derapate, è un'auto estremamente comoda e pratica, ideale per la città.
E per me non è nemmeno brutta, anzi, la trovo assai piacevole nella sua originalità.
Saluti[/quot
Si, ma alla fine non importeranno nè la prima nè la seconda; ho l'impressione che Daihatsu Italia si stia un pò sedendo. L'ultima novità è stata il Terios restyling che sinceramente vera novità non è. La nuova Cuore risale al 2007 e poi il nulla. Ora vediamo quanto tempo ci mette la Sirion per arrivare da Noi. Tra l'altro, osservando le foto, pare sia solo disponibile in versione cvt, cosa che ha reso possibile anche la panchetta unica anteriore e l'abolizione della console centrale. Dovendo ipotizzare un cambio manuale, da noi più gradito, credo che cambierebbe anche qualcosa nell'impostazione della plancia che a me piace così com'è nella versione jap (lineare, pulita, quasi teutonica, con il plus del bicromatismo) )
Niente paura, anche le prime foto della Sirion attuale erano con il cvt e la panca unita e la plancia rimase poi indentica a quella jap. Speriamo piuttosto si decidano ad importarla in fretta ad un prezzo ragionevole e con dotazioni ormai indispensabili ( clima aut., esp, start&stop e magari un bifuel d'origine) :evil:
TheClever ha scritto:cuorehiro1967 ha scritto:fabiologgia ha scritto:TheClever ha scritto:La Daihatsu Tanto non è una novità (ha tre anni) e fu esposta ad un Motor Show a Bologna.
Sarebbe interessante Il suo restiling TANTO EXE, notevolmente migliorativo.
E' comunque il massimo dello spazio e del comfort in 3 metri e mezzo.
http://www.daihatsu.co.jp/lineup/tanto_exe/style/index.htm
La Tanto EXE ha perso una caratteristica fondamentale ed utilissima della Tanto: le porte posteriori scorrevoli.
Sulla Tanto si sale praticamente in piedi, chi non ha mai provato dovrebbe farlo per vedere quanto è comodo.
Non è un'auto per sboroni ventenni infoiati per le derapate, è un'auto estremamente comoda e pratica, ideale per la città.
E per me non è nemmeno brutta, anzi, la trovo assai piacevole nella sua originalità.
Saluti[/quot
Si, ma alla fine non importeranno nè la prima nè la seconda; ho l'impressione che Daihatsu Italia si stia un pò sedendo. L'ultima novità è stata il Terios restyling che sinceramente vera novità non è. La nuova Cuore risale al 2007 e poi il nulla. Ora vediamo quanto tempo ci mette la Sirion per arrivare da Noi. Tra l'altro, osservando le foto, pare sia solo disponibile in versione cvt, cosa che ha reso possibile anche la panchetta unica anteriore e l'abolizione della console centrale. Dovendo ipotizzare un cambio manuale, da noi più gradito, credo che cambierebbe anche qualcosa nell'impostazione della plancia che a me piace così com'è nella versione jap (lineare, pulita, quasi teutonica, con il plus del bicromatismo) )
Niente paura, anche le prime foto della Sirion attuale erano con il cvt e la panca unita e la plancia rimase poi indentica a quella jap. Speriamo piuttosto si decidano ad importarla in fretta ad un prezzo ragionevole e con dotazioni ormai indispensabili ( clima aut., esp, start&stop e magari un bifuel d'origine) :evil:
Si, speriamo. Però, se non erro, la versione attuale della Sirion non ha la panca unita. Mi riferisco ai sedili anteriori.
Ciao
TheClever ha scritto:gallongi ha scritto:ormai sti"cubici" faranno tendenza
Quoto in pieno: In auto è meglio stare comodi che correre! In più gli spazi per parcheggiare sono sempre più scarsi (in Giappone lo hanno capito da 20 anni imponendo i 3,5 metri per le auto da città)
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa