Ciao Ivan che piacere rileggerti, come stai? A casa? I tuoi? Si aspettiamo un'altra tromba d'aria con randine come lo scorso anno che mi ha fatto 4900 ? di danni alla macchina... vabbè...Kren2 ha scritto:Fonte Osmer FVG
Mancano meno di 24 ore all'arrivo sulla regione di un fronte che porterà forti temporali, grandinate, trombe d'aria ed un abbassamento delle temperature (oltre che dell'umidità).
Dai che manca poco!
pi_greco ha scritto:chissà cosa ci hai fatto, faustone, su quella macchina, per fare salire la temperatura...
Ciao Carissimo. Dopo un periodo un pò turbolento (eufemismo), va tutto bene (ti spiegherò con calma il mio 2013/14).pi_greco ha scritto:Ciao Ivan che piacere rileggerti, come stai? A casa? I tuoi? Si aspettiamo un'altra tromba d'aria con randine come lo scorso anno che mi ha fatto 4900 ? di danni alla macchina... vabbè...Kren2 ha scritto:Fonte Osmer FVG
Mancano meno di 24 ore all'arrivo sulla regione di un fronte che porterà forti temporali, grandinate, trombe d'aria ed un abbassamento delle temperature (oltre che dell'umidità).
Dai che manca poco!
e tu ti aspetti che io ci creda... dai fausto che le vacanze sono vicine, ma stai attento che in acqua non ci siano squali di lago...FAUST50 ha scritto:pi_greco ha scritto:chissà cosa ci hai fatto, faustone, su quella macchina, per fare salire la temperatura...
ma proprio nulla Max, con sto caldo non mi passa manco per l'anticamera del cervello.
temperatura vista da casa al lavoro, questa mattina alle 7,30 segnava gia'32...pazzesco.
Spero nulla di irreparabile, sono contento che ora tu scriva tutto bene, contento di cuore...Kren2 ha scritto:Ciao Carissimo. Dopo un periodo un pò turbolento (eufemismo), va tutto bene (ti spiegherò con calma il mio 2013/14).pi_greco ha scritto:Ciao Ivan che piacere rileggerti, come stai? A casa? I tuoi? Si aspettiamo un'altra tromba d'aria con randine come lo scorso anno che mi ha fatto 4900 ? di danni alla macchina... vabbè...Kren2 ha scritto:Fonte Osmer FVG
Dai che manca poco!
Uhm credo che il grosso della perturbazione colpirà solo noi polentoni dell'est. In ogni caso domani porterò la macchina in garage....
Un caro saluto
pi_greco ha scritto:e tu ti aspetti che io ci creda... dai fausto che le vacanze sono vicine, ma stai attento che in acqua non ci siano squali di lago...FAUST50 ha scritto:pi_greco ha scritto:chissà cosa ci hai fatto, faustone, su quella macchina, per fare salire la temperatura...
ma proprio nulla Max, con sto caldo non mi passa manco per l'anticamera del cervello.
temperatura vista da casa al lavoro, questa mattina alle 7,30 segnava gia'32...pazzesco.
Kren2 ha scritto:Ciao Carissimo. Dopo un periodo un pò turbolento (eufemismo), va tutto bene (ti spiegherò con calma il mio 2013/14).pi_greco ha scritto:Ciao Ivan che piacere rileggerti, come stai? A casa? I tuoi? Si aspettiamo un'altra tromba d'aria con randine come lo scorso anno che mi ha fatto 4900 ? di danni alla macchina... vabbè...Kren2 ha scritto:Fonte Osmer FVG
Dai che manca poco!
Uhm credo che il grosso della perturbazione colpirà solo noi polentoni dell'est. In ogni caso domani porterò la macchina in garage....
Un caro saluto
GuidoP - 3 giorni fa
momonedusa - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa