spartacodaitri ha scritto:.....l' importante e' avere le idee chiare
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Cronache_e_politica/Ruby-Addario-scendero-politica/23-01-2011/1-A_000168799.shtml
va ben tutto, ma si puo'?
dopo
cicciolina
tony negri
iva zanicchi
jerry scotti
luxuria....
ecco la nostra
basta un minimo di notorieta'![]()
bumper-morgan ha scritto:posso permettermele tutte e dueelancia ha scritto:bumper-morgan ha scritto:io ci salirei.....![]()
E' meglio che risparmi per il Bmw.......![]()
![]()
nessun problemaelancia ha scritto:bumper-morgan ha scritto:posso permettermele tutte e dueelancia ha scritto:bumper-morgan ha scritto:io ci salirei.....![]()
![]()
...alludevo all'X3, non all'X1. 8)
bumper-morgan ha scritto:non me ne parlare....cmq basta stare sotto, si fa meno fatica e si può fare quasi tutto.belpietro ha scritto:bumper-morgan ha scritto:posso permettermele tutte e dueelancia ha scritto:bumper-morgan ha scritto:io ci salirei.....![]()
![]()
di tasca sì, ma di schiena non ci scommetterei...![]()
![]()
spartacodaitri ha scritto:non rischio mai, le ammucchiate non sono il mio forte.bumper-morgan ha scritto:non me ne parlare....cmq basta stare sotto, si fa meno fatica e si può fare quasi tutto.belpietro ha scritto:bumper-morgan ha scritto:posso permettermele tutte e dueelancia ha scritto:bumper-morgan ha scritto:io ci salirei.....![]()
![]()
di tasca sì, ma di schiena non ci scommetterei...![]()
[/q
sotto e meglio....
sssa mai passi un Bunghista alla
'ndo' cojjio, cojjio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bumper-morgan ha scritto:nessun problemaelancia ha scritto:bumper-morgan ha scritto:posso permettermele tutte e dueelancia ha scritto:bumper-morgan ha scritto:io ci salirei.....![]()
![]()
...alludevo all'X3, non all'X1. 8)![]()
oggi tiho visto in piazza a Bruxelles che protestavi per la mancanza di governo.., :XD:trinacrio ha scritto:BBona é bbona! 8)
pero' l'italia con gente del genere a far politica la paragono al kursk, si salvi chi puo' :? :?
bumper-morgan ha scritto:Elancia, mai pagato una donna in vita mia....
bumper-morgan ha scritto:oggi tiho visto in piazza a Bruxelles che protestavi per la mancanza di governo.., :XD:trinacrio ha scritto:BBona é bbona! 8)
pero' l'italia con gente del genere a far politica la paragono al kursk, si salvi chi puo' :? :?
la battuta ti è venuta bene :lol:belpietro ha scritto:bumper-morgan ha scritto:Elancia, mai pagato una donna in vita mia....
orcocan, solo coi trans?
scusa giuann, ovviamente è solo una battuta. :lol: :lol: :lol: :lol:
bumper-morgan ha scritto:Elancia, mai pagato una donna in vita mia....
GuidoP - 4 giorni fa
Divergent - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa