NEWsuper5 ha scritto:ci sono le M+S stradali e quelle tassellate.Leomon ha scritto:vabè come vi pare.
però dire che la dicitura m+s stia per gomme da fuoristrada è sbagliato...![]()
le seconde su strada sono altamente sconsigliabili, perchè hanno prestazioni imbarazzanti.
sono rumorosissime, si consumano molto in fretta (su asfalto) e i tasselli sono così alti da rendere scarse la tenuta in curva e la frenata.
TI ALLEGO UNA FOTO DI QUESTE, la prima.
le normali m+s sono giomme polivalenti, usate da tutti i fuoristrada (compresi pajero & co) e sono più o meno rivolte al fuoristrada, ma sempre un compromesso valido sia su strada che fuori. le riconosci dalle sottili lamelle presenti in tutti i tasselli.
è il secondo allegato.
più semplice di così si muore.stavolta abbandono il campo davvero.
I tassellati trasformano l'auto praticamente in un cingolato, sono del tutto inutilizzabili su strada, oltre a non avere praticamente tenuta, a fare un casino boia, a farti consumare l'impossibile ed a mangiarsi loro stessi in poche migliaia di chilometri, rovinano di brutto le sospensioni della macchina (a meno che queste non siano appositamente riviste, tipo i big foot americani).
Saluti