Sono fiero possessore di Dacia Sandero Base GPL, senza alcun accessorio, da un anno e 24.000 km. L'auto va alla grande, è comoda e confortevole, il che è buono perché peso 116 kg per 1,85 d altezza e la comodità in auto per me non è scontata! La rinuncia agli accessori l'ho fatta sia per un motivo economico che perché mi sono stufato dell'onerosa manutenzione degli stessi. Inoltre sono da sempre attento ai consumi e gli accessori, oggi definiti "irrinunciabili", non fanno altro che aumentare i consumi e la spesa kilometrica di combustibile. Avevo ad esempio l'aria condizionata sulla mia precedente auto che era economica nei consumi grazie al metano, ma d'estate con clima acceso spendevo il doppio!!! Inoltre una volta rischiai la vita di tuttta la famiglia perché si bloccò il servosterzo, che causò lo spegnimento del veicolo (non funzionavano neanche i freni!), per questo l'ho venduto per prendere un'auto senza servo. La scelta è ricaduta sull'auto in questione che non ha deluso le mie aspettative! Mi trovo molto bene perché è di elevata qualità in confronto al prezzo pagato. Di primo equipaggiamento monta Continental, impianto GPL landi, freni con ottimo mordente (i test effettuati dalle riviste specializzate hanno dimostrato che ha frenata al vertice di categoria), lo sterzo non è poi così duro e guidare la mia auto per me è una goduria. M'è tornato il piacere di guida, perso con la precedente auto (Fiat Multipla Bipower), a causa dei molteplici problemi affrontati a suon di soldoni!!!