difatti pro e contro del turbo, per me e' un pro a tutti gli effetti...mah, io ho la turbo e la sento bella vispa, infatti la tengo tranquilla con l'acceleratore, mi piacerebbe confrontarla con l'altra e penso la troverei molliccia
difatti pro e contro del turbo, per me e' un pro a tutti gli effetti...mah, io ho la turbo e la sento bella vispa, infatti la tengo tranquilla con l'acceleratore, mi piacerebbe confrontarla con l'altra e penso la troverei molliccia
secondo me sarebbe parecchio più piantata della punto...che io sappia, ormai nessuno compra più la sandero con quel motoreSalve, ho trovato un'occasione di una Dacia Sandero 1.0 65cv usata di 3 anni, ben accessoriata con sensori parcheggio anteriori/ posteriori e telecamera.
Il motore è molto lento? Ha coppia di 95nm a 3600 giri...la mia Punto ha 102nm a 2500 giri, con uno 0-100km/h in 14,5 secondi, la Dacia invece 0-100km/h in 16,5 secondi.
mah, ci sono anche i contro, a cominciare dal prezzo, la pretesa di certi oli e la durata nel tempo...difatti pro e contro del turbo, per me e' un pro a tutti gli effetti...
mi sembra per i neopat., chi gira solo in pianura e risparmiare, mi sembra siano mille€...e comunque l'avrei provata volentieri, ma nel dubbio ho preso la sovralim...secondo me sarebbe parecchio più piantata della punto...che io sappia, ormai nessuno compra più la sandero con quel motore
Con i nuovi limiti anche la 1.0 turbo è per neopatentatimi sembra per i neopat., chi gira solo in pianura e risparmiare, mi sembra siano mille€...e comunque l'avrei provata volentieri, ma nel dubbio ho preso la sovralim...
Kentauros - 5 giorni fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa