C'è l'asterisco "riservato ad alcuni allestimenti"?Sul libretto è riportata la funzione ESP che può essere disattivata con pulsante ma il pulsante non esiste.
Qualcuno sa darmi spiegazioni? Grazie
Comunque inutile farsi il sangue amaro.Nessun asterisco. Ho chiesto alla Dacia e mi hanno indirizzato alla
Renault. La Renault mi ha contattato e pur riconoscendo che la mia è dotata della funzione ESP non ha saputo dirmi perchè non c'è il pulsante per la disattivazione.![]()
Può darsi anche che sia un refuso del libretto, che in genere è copiato quasi integralmente dal precedente modello.Si, è trazione anteriore. Mi rassegno.
Nei Cdb delle Renault di fascia bassa non puoi far altro che verificare consumi, precorrenze, autonomie, service e agire sul TPMS.Sicuro che non funzioni come sulla Ford, attraverso una voce (abbastanza nascosta) del menu impostazioni veicolo sul CdB?
Può darsi anche che sia un refuso del libretto, che in genere è copiato quasi integralmente dal precedente modello.
Se è per quello nei libretti di istruzioni Renault (ma dubito che non accada anche per le altre marche) ci sono frasi intere identiche a quelle del libretto della Supercinque.Secondo me è cosi. D'altronde nel calderone del low cost ci sta, se hai il libretto figo ecc ecc aggiunto a tutto il resto diventa un suv da 30000€
Se è per quello nei libretti di istruzioni Renault (ma dubito che non accada anche per le altre marche) ci sono frasi intere identiche a quelle del libretto della Supercinque.
Ogni libretto è solo un'evoluzione di quelli esistenti.
freddy85 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa