Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

DACIA DUSTER 1600 16 V 136000 KM DEL 2012

DACIA DUSTER 1600 16 V 136000 KM DEL 2012 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. moreno.montori@virgilio.it

    moreno.montori@virgilio.it

    Iscritto:
    1595457775
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    DURANTE IL PERIODO CHE VA DA UN TAGLIANDO ALL'ALTRO MI SI RENDE NECESSARIO IL RABBOCCO DELL'OLIO, LA COSA MI TURBA UN PO'.
    MA QUELLO CHE MI INFASTIDISCE CHE L'OLIO CHE RABBOCCO ME LO RITROVO POI NEL FILTRO DELL'ARIA, CHE AVENDO COME UN SERBATOIO TRA IL FILTRO E IL PORTA FILTRO, QUESTO SI RIEMPIE FINO AD INZUPPARE IL FILTRO TESSO.
    CHIEDO GENTILMENTE SE IL PROBLEMA E' GIA' STATO ESPOSTO E SEMMAI CI FOSSERO DELLE SOLUZIONI. GRAZIE
     
  2. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.793
    Piaciuto:
    4.750
    sembra un segno di motore che sta cedendo, quanto olio aggiungi tra un cambio e l'altro? e prima?
     
    A CesaV40 piace questo elemento.
  3. moreno.montori@virgilio.it

    moreno.montori@virgilio.it

    Iscritto:
    1595457775
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ma circa 1, 1 e 1/2 litri
     
  4. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.793
    Piaciuto:
    4.750
    hai notato se la macchina rende pure meno di prima?
     
  5. moreno.montori@virgilio.it

    moreno.montori@virgilio.it

    Iscritto:
    1595457775
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
  6. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.793
    Piaciuto:
    4.750
    magari è solo il paraolio di una valvola, ma bisognerebbe smontare la testa...
     

Condividi questa Pagina