renexx
0
ivbernar ha scritto:Io l'ho visto mentre provava ad entrare nel bagagliaio della Touran...
Missione fallita... :XD:
ivbernar ha scritto:Io l'ho visto mentre provava ad entrare nel bagagliaio della Touran...
ogurek ha scritto:renexx ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Ehi tu, sfigato Merdecista, che ci fai qui?! Fila subito nel forum Mercedes a morire di pizzichi ( di Sabato poi...) :XD:
Zeus non mi rivolge più la parola... :cry: ...dopo il vile voltafaccia![]()
non sar à mica perchè per comprare l'X5 il topic relativo era diventato biblico e poi zitto zitto la pugnalata alle spalle in 4e4 8?
secondo me, un po' di ragione ce l'ha, dai...ammettilo anche tu
zeusbimba ha scritto:renexx ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Ehi tu, sfigato Merdecista, che ci fai qui?! Fila subito nel forum Mercedes a morire di pizzichi ( di Sabato poi...) :XD:
addirittura sei andato a provare un cù5 e una touran..... non ho parole, sei peggio di lello, lui almeno una scelta la fatta .... :twisted:
PS: stai attento quando sei alla guida del glk, i colpi di sonno sono in agguato..![]()
renexx ha scritto:Veramente, il Q5 non l'ho ancora provato; il Touran ero seriamente intenzionato a comprarlo, il nuovo modello carico di optionals. Avevo già contattato un mio amico venditore VW.
Stasera, tornando dalla campagna, a 70/80 km/h, l'unica fonte di rumore erano gli pneumatici: un comfort da addormentarsi veramente!![]()
![]()
renexx ha scritto:Ale_10 ha scritto:E vabbè,allora già che ci siamo diciamola tutta:a me ha confidato che era lì lì per portare a casa un quqùsettetete km 0...:? :lol: :XD:
Scusa Renexx,ma dopo che mi hai passato la sindrome,non potevo più trattenermi...
Veramente, avevo fatto un pensierino sul Viano, alla fine ingombra meno del Q7...![]()
Hihihi.....Salvate il soldato Renexx...lancista1986 ha scritto:renexx ha scritto:Veramente, il Q5 non l'ho ancora provato; il Touran ero seriamente intenzionato a comprarlo, il nuovo modello carico di optionals. Avevo già contattato un mio amico venditore VW.
Stasera, tornando dalla campagna, a 70/80 km/h, l'unica fonte di rumore erano gli pneumatici: un comfort da addormentarsi veramente!![]()
![]()
stai invecchiando![]()
![]()
lancista1986 ha scritto:renexx ha scritto:Veramente, il Q5 non l'ho ancora provato; il Touran ero seriamente intenzionato a comprarlo, il nuovo modello carico di optionals. Avevo già contattato un mio amico venditore VW.
![]()
stai invecchiando![]()
![]()
renexx ha scritto:Ale_10 ha scritto:E vabbè,allora già che ci siamo diciamola tutta:a me ha confidato che era lì lì per portare a casa un quqùsettetete km 0...:? :lol: :XD:
Scusa Renexx,ma dopo che mi hai passato la sindrome,non potevo più trattenermi...
Veramente, avevo fatto un pensierino sul Viano, alla fine ingombra meno del Q7...![]()
renexx ha scritto:ogurek ha scritto:renexx ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Ehi tu, sfigato Merdecista, che ci fai qui?! Fila subito nel forum Mercedes a morire di pizzichi ( di Sabato poi...) :XD:
non sar à mica perchè per comprare l'X5 il topic relativo era diventato biblico e poi zitto zitto la pugnalata alle spalle in 4e4 8?
secondo me, un po' di ragione ce l'ha, dai...ammettilo anche tu
Zeus ha il proprio modo di intendere l'auto, sempre coerente con sè stesso.
Io amo l'auto in tutte le sue manifestazioni, sono poche le Marche di cui direi "un'auto di quel marchio non la comprerei mai"; poi le mie esigenze e i miei gusti mi portano a delle scelte, anche "sofferte"...![]()
renexx ha scritto:caterpillar ha scritto:ma renexx non e' per il voltafaccia secondo me...
e' perche' non hai detto nulla di niente a nessuno fino a fatto compiuto,spiattellando una stella cosi',come un fulmine a ciel sereno....
e meno male che non hai preso un'audi....non oso immaginare.....![]()
Il conce da cui ho preso il GLK aveva anche un bel Q5 bianco: non fosse stato più caro e meno accessoriato di quella che ho preso, chissà...
Per la cronaca, ho avuto 3 Audi, in passato, ma non ditelo a Zeus...![]()
zeusbimba ha scritto:renexx ha scritto:caterpillar ha scritto:ma renexx non e' per il voltafaccia secondo me...
e' perche' non hai detto nulla di niente a nessuno fino a fatto compiuto,spiattellando una stella cosi',come un fulmine a ciel sereno....
Il conce da cui ho preso il GLK aveva anche un bel Q5 bianco: non fosse stato più caro e meno accessoriato di quella che ho preso, chissà...
grrrrrrrrr...... sei quasi un nemico allora..... :twisted:
flankker66 ha scritto:renexx ha scritto:Ale_10 ha scritto:E vabbè,allora già che ci siamo diciamola tutta:a me ha confidato che era lì lì per portare a casa un quqùsettetete km 0...:? :lol: :XD:
ommammmamia icchè mi tocca leggere stamattina :!: :?
il viano :?: :?:
rendere una x5 sd per prendere un viano.....
ti aprebbero messo in prima pagina sul mensile della mercedes ed il venditore avrebbe fatto carriera.
te lo immagini"quest'uomo è stato capace di vendere ad un bimmer un viano ritirando una x5sd senza dover usare armi da fuoco o droghe per convincere il cliente"
a questo punto spero che il glk ti duri a lungo... :?...
... :hunf:
renexx ha scritto:zeusbimba ha scritto:renexx ha scritto:caterpillar ha scritto:ma renexx non e' per il voltafaccia secondo me...
grrrrrrrrr...... sei quasi un nemico allora..... :twisted:
Acci, ma questo non dovevi leggerlo...
Però ci sono anche 3 BMW e (con l'attuale) 5 MB...![]()
![]()
flankker66 ha scritto:a questo punto spero che il glk ti duri a lungo... :?...
... :hunf:
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa