iCastm ha scritto:Ma nessuno sa com'è la situazione odierna della Orte-Cesena?
Odierna non so, ma dubito che sia migliorata più di tanto negli ultimi anni. Stretta, malfatta, piena di cantieri e di velox
iCastm ha scritto:Ma nessuno sa com'è la situazione odierna della Orte-Cesena?
iCastm ha scritto:cristiano83 ha scritto:iCastm ha scritto:cristiano83 ha scritto:ciao,essendo di Perugia potrei darti qualche dritta....innanzitutti la tratta Perugia-Cesena è ancora un disastro,in particolar modo al Verghereto...quindi ti consiglierei di fare Roma-Perugia passando per il casello di Orte(potrai gustarti un paesaggio spettacolare...poi,proseguire per Cesena...dopo di che prendere in direzione di Fano...lungo questo tratto passerai lungo la strada che costeggia Gubbio sempre in direzione di Fano...superato il valico,quando arrivi a Fano prendi la Bologna-Ancona direzione Rimini...non è molta strda,fidati...io da Assisi,rispettando i limiti,per arrivare a Riccione ci metto un'ora e 45 al massimo....
Interessante, ora la valuto.
[/url]<iframe width="425" height="350" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Roma&daddr=Perugia+to:gubbio+to:Fano+to:Rimini&geocode=FSpGfwIdFHe-AClfFvCor2EvEzHVHDe_UYwMQA%3BFS3RkQIdNAu9ACldk5qiah4sEzFgq-XjkCwIBA%3BFVmNlQIdBNu_ACktM0CuCTksEzGW0ody3KXZBw%3B%3B&hl=it&mra=ls&sll=42.617791,12.568359&sspn=3.953038,6.745605&ie=UTF8&ll=42.650122,12.579346&spn=2.17183,0.63536&t=h&output=embed"></iframe>
<small>Visualizzazione ingrandita della mappa</small>[/quote] Ti ringrazio, non dovevi ....non ci sono velox fissi....solo pattuglie...
mammo4 ha scritto:L'avrò fatta una ventina di volte la tratta Roma - Rimini. Ho sempre fatto la E45. Una sola volta ho fatto l'A24e la A14. Sicuramente più veloce, ma più esosa e soprattutto ci si mette più o meno lo stesso tempo.
Ma un aereo, no?
Darwin airlines.
pi_greco ha scritto:Rimini? Fine agosto?
Mica Meeting CL?
Se è così aggregati a dei ciellini, loro sono di certo superorganizzati, rispoarmi magari anche di prendere l'auto e via in pullmann con tanti bei cori...
;-)
iCastm ha scritto:migliazziblu ha scritto:iCastm ha scritto:kanarino ha scritto:Io quandio ci andai due anni fà (e sono partito proprio l'ultimo di Agosto) ho fatto la A24 e poi la A14...traffico zero...occhio che è pieno di tutor.
Il Tutor non è un problema, non vado mai oltre i 150 tachimetrici. E poi sono un po' tirchio col carburante...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaa
tranquillo, fatta ieri sera, da Cesena a Ravenna, che e' messa bene......
c'e il limite dei 70, informati che limite c'e nella direzione contraria Cesena Orte.
Ciao
Sì, ma io da Cesena devo andare a Rimini, non a Ravenna.
arhat ha scritto:migliazziblu ha scritto:iCastm ha scritto:kanarino ha scritto:Io quandio ci andai due anni fà (e sono partito proprio l'ultimo di Agosto) ho fatto la A24 e poi la A14...traffico zero...occhio che è pieno di tutor.
Il Tutor non è un problema, non vado mai oltre i 150 tachimetrici. E poi sono un po' tirchio col carburante...
c'e il limite dei 70, informati che limite c'e nella direzione contraria Cesena Orte.
Ciao
il limite dei 70 ?!?!? dove ???
migliazziblu ha scritto:iCastm ha scritto:migliazziblu ha scritto:iCastm ha scritto:kanarino ha scritto:Io quandio ci andai due anni fà (e sono partito proprio l'ultimo di Agosto) ho fatto la A24 e poi la A14...traffico zero...occhio che è pieno di tutor.
Ciao
Sì, ma io da Cesena devo andare a Rimini, non a Ravenna.
non hai colto la sottigliezza del mio post......voleva dire che se da Cesena a Ravenna , con la strada messa bene c'e' il limite dei 70, informati da Orte a Cesena, che e' notoriamente messa peggio.....che limite c'e'
cristiano83 ha scritto:iCastm ha scritto:cristiano83 ha scritto:iCastm ha scritto:cristiano83 ha scritto:ciao,essendo di Perugia potrei darti qualche dritta....innanzitutti la tratta Perugia-Cesena è ancora un disastro,in particolar modo al Verghereto...quindi ti consiglierei di fare Roma-Perugia passando per il casello di Orte(potrai gustarti un paesaggio spettacolare...poi,proseguire per Cesena...dopo di che prendere in direzione di Fano...lungo questo tratto passerai lungo la strada che costeggia Gubbio sempre in direzione di Fano...superato il valico,quando arrivi a Fano prendi la Bologna-Ancona direzione Rimini...non è molta strda,fidati...io da Assisi,rispettando i limiti,per arrivare a Riccione ci metto un'ora e 45 al massimo....
Interessante, ora la valuto.
[/url]<iframe width="425" height="350" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Roma&daddr=Perugia+to:gubbio+to:Fano+to:Rimini&geocode=FSpGfwIdFHe-AClfFvCor2EvEzHVHDe_UYwMQA%3BFS3RkQIdNAu9ACldk5qiah4sEzFgq-XjkCwIBA%3BFVmNlQIdBNu_ACktM0CuCTksEzGW0ody3KXZBw%3B%3B&hl=it&mra=ls&sll=42.617791,12.568359&sspn=3.953038,6.745605&ie=UTF8&ll=42.650122,12.579346&spn=2.17183,0.63536&t=h&output=embed"></iframe>
<small>Visualizzazione ingrandita della mappa</small>[/quote] Ti ringrazio, non dovevi ...rso Fano e poi Rimini. Al 90% faccio questa.
iCastm ha scritto:mammo4 ha scritto:L'avrò fatta una ventina di volte la tratta Roma - Rimini. Ho sempre fatto la E45. Una sola volta ho fatto l'A24e la A14. Sicuramente più veloce, ma più esosa e soprattutto ci si mette più o meno lo stesso tempo.
Ma un aereo, no?
Darwin airlines.
E poi dovrei noleggiare un'auto a Rimini?
Direi molto poco conveniente.
mammo4 ha scritto:iCastm ha scritto:mammo4 ha scritto:L'avrò fatta una ventina di volte la tratta Roma - Rimini. Ho sempre fatto la E45. Una sola volta ho fatto l'A24e la A14. Sicuramente più veloce, ma più esosa e soprattutto ci si mette più o meno lo stesso tempo.
Ma un aereo, no?
Darwin airlines.
E poi dovrei noleggiare un'auto a Rimini?
Direi molto poco conveniente.
perchè un auto? Una bella moto! In vacanza ci si può concedere uno sfizio!
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa